Connettiti con
seno grosso

BELLEZZA

Come avere un seno grosso senza chirurgia

Come avere un seno grosso senza chirurgia

Sapevate che la nonna ha trovato anche questo rimedio senza ricorrere ai macellai?

Seno grosso, ecco cosa piace alle donne e cosa piace agli uomini. Un seno da mappamondo..non esageriamo ma tutto questo è scienza non fantascienza, quindi oggi vogliamo rivelarvi il piccolo segreto che la nonnina ci ha svelato, e ahimè, lei l’ha scoperto troppo tardi, senò anche la nonna avrebbe attuato il piano bomber. Scherzi a parte, passiamo al vero contenuto.

Molti sognano avere un seno grande, ma spesso per l’eccessivo costo chirurgico o per la fifa, questo passo diventa impossibile e quindi apriamo il nostro bel cassetto impolverato e ci gettiamo dentro l’ennesimo sogno ad occhi aperti. No care donne, fare un’azione del genere oggi giorno è immorale. Quindi aprite bene le orecchie, anzi gli occhi e leggete;

Il complice perfetto sarà l’alimentazione, con essa potrete dare una buona svolta. Innanzitutto si sà non avrete dall’oggi al domani una mongolfiera, ma e dico ma, avrete dei risultati strabilianti con il tempo.

I cibi sono i seguenti:

Soia

La soia servirà a tonificare il seno e renderlo più elastico e turgido.

Spezie

Le spezie vi aiuteranno molto, infatti il peperoncino, lo zenzero e molte altre spezie contribuiscono nel rendere le poppe più elastiche e quindi rialzate.

Cereali

Orzo riso e avena contengono proprietà benefiche per il seno della donna.

Lievito

Come tutti sanno, il lievito serve a far crescere ed aumentare, tipo come la pizza, come un dolce o il pane….e seppure risulta strano, il lievito fa bene alla pelle, rendendola morbida e al seno facendolo in un certo modo lievitare, ingrossare….provate ad assumere il lievito a pillola che vendono in erboristeria e poi ci direte.

Latte e derivati

I latticini contengono estrogeni, i migliori amici dell’aumento del seno.

Grassi

I grassi non saturi tipo quelli derivanti  dall’olio d’oliva o semi di lino aiutano in un modo incredibile l’aumento del seno.

Birra

la birra che appunto viene fatta col grano, famiglia di avena di orzo ecc ecc…ha una grandissima proprietà per ingrandire il seno, il luppolo infatti è uno degli elementi che lo ingrosseranno.

Insomma di rimedi naturali ce ne sono, bisogna solo essere super costanti per vedere ottimi risultati.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su