Connettiti con

MAGAZINE SALUTE

Come bruciare subito le calorie e avere un corpo perfetto

Metodi infallibili per bruciare subito le calorie e non solo…

Avere anche un corpo scolpito e perfetto!

Lo sapevate che ci sono alcuni esercizi per trasformare il vostro corpo e bruciare subito le calorie? Questi tipi di esercizi sono efficaci nel bruciare calorie ma allo stesso tempo rafforzano il vostro corpo. Se uniamo poi a tutto questo anche una buona dieta alimentare, beh sarete a cavallo!  Desiderose di scoprire quali sono questi esercizi? Allora iniziamo subito:

SQUAT

Lo squat è un esercizio efficace e serve a tonificare i glutei, rafforzare e bruciare calorie in eccesso.

LUNGES

L’esercizio lunges è  un super  esercizio che serve a tonificare i muscoli delle gambe. Con questo tipo di esercizio si ottengono grandi risultati poiché le gambe vengono isolate singolarmente, quindi ogni gamba è come se lavorasse il doppio, in questo modo lavoreremo meno e bruciato subito le calorie in eccesso.

Ecco un esempio di Squat e Lunges che vedete nel video in basso:

RUNNING

Come afferma Jillian Michaels, questo è un esercizio che brucia una quantità elevata di calorie,correre quindi rimane una buona opzione per chi volesse bruciare infretta tutti i grassi inutili….anche se non tutti magari hanno la possibilità di farlo. Non dimenticate che bisogna stare lontani dallo smog, poiché correre in un luogo pieno di inquinamento, potrebbe crearci seri problemi, perché? Quando corriamo i nostri polmoni si aprono e quindi è facile assorbire sostanze inquinanti che danneggiano il nostro organismo. Comunque ottima alternativa è il Tapis Roulant.

JUMPING ROPE

Jumping Rope, cioè salto della corda, potente modo per dare tonalità ai nostri muscoli e allo stesso tempo bruciare calorie.

CICLISMO

Beh non è che dovete essere delle cicliste, ma se avete la possibilità andate in bicicletta, renderete le vostre gambe un vero capolavoro. In caso diverso, se abitate in quelle città super affollate, piene di smog, vi consiglio di utilizzare la cyclette.

PUSHUPS

Cos’è? Sono le flessioni, questo tipo di esercizio in pratica rassoda ogni muscolo del nostro corpo, bruciando calorie in eccesso senza che ve ne accorgiate in quanto la nostra mente sarà occupata sullo sforzo anziché sulla noia.

UN CONSIGLIO:

Se non siete ginniche, quindi non abituate a una vita atletica e sportiva, vi consiglio di attuare un esercizio solo al giorno per 20 minuti. Ad esempio oggi potete fare lo SQUAT, domani LUNGES e così via….10 minuti al giorno vi renderanno un fisico perfetto e brucerete calorie.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su