Connettiti con
capire se mi ama

VITA DI COPPIA

Come capire se non vi ama più

Ci sono dei segni inconfondibili che ci fanno capire che non è vero amore

Quante coppie stanno insieme eppure non sono l’uno per l’altra, da cosa capirlo? Diciamo subito che infondo si sà ma spesso mentiamo a noi stesse, sarà per l’abitudine ormai di starci insieme, sarà perché non si vuole affrontare il problema e quindi preferiamo continuare la storia…insomma possono essere tanti i motivi. Alcune donne però innamorate non riescono proprio ad accettare che lui la lasci e la cambi con un’altra. Ma care donne quando un uomo non vuole più essere parte di voi, quando lui non vi ama più dovete lasciarlo andare, ne va di mezzo la vostra stessa felicità. Ecco allora che vi schiarisco le idee sperando di fare cosa buona:

Segni che rivelano che lui non vuole più il vostro amore

Partiamo subito dal punto delicato: il sesso! L’uomo non gode più, questo è uno dei punti cardini, proprio perché non siete il centro dei suoi desideri sessuali. Tra sesso e amore c’è una linea sottilissima. Quando non c’è amore, non lo fa più con voglia e le sue fantasie si riversano sul porno o su altre donne. Questo si che è un aspetto orribile. Un uomo innamorato della propria partner, si sente acceso, gode del suo piacere, e ve ne accorgete subito. Ma tutto questo credo lo sappiate già!

Ti chiamo più tardi

Quando vi dice: “amore ti chiamo più tardi ora ho da fare…..” e passano ore senza ricevere la sua chiamata, voi quindi lo richiamate e gli dite: “ma non dovevi chiamarmi?” Lui risponde: “si scusa amore ero così impegnato che non me ne sono accorto del tempo passato” qui casca l’asino! Vuol dire che non siete al centro dei pensieri suoi. Ma diciamo che fin qui potrebbe anche essere giustificato, magari sta passando un periodo stressato. Approfondiamo quindi: se dopo questa telefonata, ritorna a casa e se ne va a letto o si guarda la tv, peggio ancora se non vivete assieme, e lui nemmeno vi richiama nelle ore di tranquillità, beh un pensierino pessimistico io lo farei!

come capire se non vi ama più

Litigare spesso

Quando litigate spesso vuol dire che qualcosa tra voi si è spezzato. Non viaggiate più sulla stessa connessione. Litigare vuol dire non condividere gli stessi pensieri e gli stessi interessi.

La gelosia

La gelosia sicuramente è una cosa brutta ed è spesso causa di distruzione, ma in questo caso può farci da termometro, misurando la temperatura del nostro rapporto. Non giustificatevi dicendo: “No, lui non è mai stato geloso” perchè la gelosia è un sentimento naturale, non si compra al supermercato, quindi c’è chi la controlla così bene da mostrarla solo in parte o chi non sa trattenerla e la mette fuori del tutto. Se andate ad esempio a mangiare fuori con un amico o un collega e lui vi risponde: “vai pure amore, non preoccuparti mi fido di te” non credetegli, risponde in questo modo solo perché voi non siete la sua ragione di vita, punto, non ci sono altre teorie!

Amici e solo amici

Quando lui dedica più tempo agli amici anzichè a voi, dovete riflettere. Vuol dire che preferisce di più la loro presenza, anziché la vostra.

Mancanza di rispetto

Quando si inizia a degenerare con la bocca, con insulti e roba varia, credetemi è finita…peggio se iniziano a volare le mani, lasciatelo senza pensarci due volte.

Fastidio nel sentir parlare male di voi

Un uomo innamorato non accetta che si parli male della persona che ama, se questo non lo tocca, allora non è più innamorato o non lo è stato mai.

Care lettrici, potrei ancora allungare l’elenco ma credo non sia il caso. Questi sono i punti principali per farvi comprendere se un uomo ci tiene ancora a voi. Ricordatevi che avere accanto una persona non innamorata è come essere sole, quindi a cosa serve? Tanto vale voltare pagina e ricominciare una nuova storia d’amore, più vera.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su