Connettiti con
capirsi senza usare le parole

VITA DI COPPIA

Come capirsi senza usare le parole

Una coppia può capirsi senza parlare?

….certo bastano un semplice sguardo o gesto se è amore vero

Due persone che si amano si capiscono a volo, senza avere la necessità di doverselo dire. E’ questo uno dei grandi segni, quando l’amore pervade in ogni fibra del corpo di due perfetti innamorati. Vediamo come si percepiscono:

1. Attraverso gli occhi

I loro occhi dicono tutto, si guardano e in quel breve istante, dove i loro sguardi s’incontrano, arrivano i pensieri. Non c’è necessità di pronunciare una singola parola, ogni movimento delle loro palpebre indica qualcosa, un pò come l’alfabeto morse.

2. Abbracci

In un semplice abbraccio, un partner che ama profondamente l’altro, riesce a percepire alla meraviglia, le sensazioni che l’altro sta provando. Quella stretta amorosa, ti trasmette in modo unico, tutto quello che l’altro vorrebbe farti capire. E’ il caso di dire che “Un gesto, vale mille parole”.

amarsi senza parlare

3. I miei bisogni sono i tuoi

Non c’è bisogno di dire: “Amore avrei la necessità di…” no, questo in due persone che si amano davvero, non esiste, perché se uno sente il bisogno di qualcosa, l’altro lo percepisce come proprio, ed è lì pronto a dare ciò che serve.

4. Ti amo senza parlare

Quante coppie si dicono continuamente: “Perché non mi dici mai che mi ami?” questo è segno d’insicurezza, le persone profonde, le coppie salde, se lo dicono ogni giorno, in ogni istante attraverso i loro gesti. La parola ti amo diventa corpo, diventa forma.

Quando non ci si comprende, quando il linguaggio del copro dell’uno e dell’altro ha bisogno di un interprete, bisogna allora chiedersi il perché e casomai valutare se davvero è la persona giusta. Amarsi vuol dire conoscersi, conoscersi vuol dire, capirsi senza parlare.

L’amore è linguaggio, l’amore è corpo e non per caso, il sesso con amore, è la massima forma di unione tra due persone che decidono di diventare una sola cosa.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su