Connettiti con
eliminare i brufoli facilmente

fai da te donna

Come eliminare i brufoli fai da te

Soffrite di brufoli?

Avete provato tante creme senza esito? Ecco un fai da te davvero eccellente

Oggi voglio mostrarvi un metodo infallibile su come eliminare i brufoli. Quante volte abbiamo messo creme antibiotiche che si sono dimostrate inefficaci. Questo che sto per presentarvi è davvero un metodo che non fallisce mai, naturale al 100% e soprattutto fatto con le nostre mani. Bene, passiamo subito al metodo numero uno, che in realtà non possiamo nemmeno chiamarlo metodo in quanto bisogna solo applicare.

lavanda contro i brufoli

Olio essenziale di lavanda

Per eliminare i brufoli, dimenticatevi delle tante pomate che non fanno altro che rovinarci la pelle, almeno per mia esperienza. Sono sempre prodotti chimici e costosi. Così la stessa cosa di quei saponi puzzolenti che non fanno altro che seccare la pelle con risultati zero.

Se avete qualche brufolo sul viso o sul corpo e volete eliminarlo subito, (vi raccomando non lo rompete) ma applicate l’olio essenziale di lavanda. Basterà prendere un cotton fioc e mettere su di esso 3 gocce dell’olio nominato, tenerlo per qualche minuto palpandolo. Applicatelo per 3 o 4 volte al giorno, e vedrete che alla sera come per magia, il brufolo sarà sparito. Attenzione, prima di applicare l’olio essenziale, assicuratevi che la zona dove è situato, sia asciutta.

Se avete problemi continui

Se state vivendo un periodo stressato o che ne so, vi accorgete che ogni giorno vi ritrovate un brufolo nuovo, allora vi conviene creare la crema, da spalmare mattino e sera. Come?

Unire l’olio essenziale di lavanda ad una crema di base neutra, se non l’avete ancora fatto, qui trovate come prepararla.

olio essenziale di lavanda contro i brufoli

Preparazione:

Aggiungete 10 gocce di olio essenziale di lavanda in 50 ml di crema neutra e mescolate per bene. Lasciate riposare per 1 ora e dopo sarà pronta per l’utilizzo. Vi basterà spalmarla su tutta la superficie del vostro viso, mettendola come già vi ho detto mattina e sera per una settimana. Vedrete che non ne usciranno dei nuovi. Questo perchè la lavanda è un ottimo prodotto contro batteri, infiammazioni ed è lenitiva. L’olio essenziale di lavanda inibisce i batteri che possono causare infezioni della pelle e aiuta a bilanciare la secrezione di sebo, oltre a ridurre il rischio di rimanere dei segni  o delle macchie sulla nostra faccia. Ecco ora alla vostra domanda “Come eliminare i brufoli?” avete una risposta ed è davvero eccellente.

L’olio essenziale di lavanda è un prodotto abbastanza economico, lo trovate sui 4,50 € con risultati davvero eccellenti.

lascia un commento
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per saperne di più fai da te donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.315 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su