Connettiti con
mistero di una donna

VITA DI COPPIA

Come far impazzire un uomo

E’ semplicemente il sogno di ogni donna

Non c’è donna che non voglia che un uomo impazzisca per lei. Non ci basta che sia innamorato, vogliamo che impazzisca, che perda la cognizione del tempo e dell’essere se stesso….per ottenere questo bisogna avere dei piccoli aiuti, quelli che influiscono sui suoi sensi. Ecco allora piccoli accorgimenti per far impazzire un uomo.

PROFUMO

profumo

Iniziamo con l’olfatto, dobbiamo fare in modo che quando il tuo uomo senta l’odore del tuo profumo automaticamente pensi a te. Per ottenere ciò dobbiamo innanzitutto sceglierne uno, ma non a caso ma quello che più identifichi il nostro carattere. Questo nessuno può deciderlo se non voi stesse. Fatto questo, quell’odore sarà nostro, quell’odore parlerà di noi.

Può sembrarvi ridicolo ma il profumo che indosserete quando sarete con lui, sarà la vostra firma.

MISTERO

donna misteriosa

Se vuoi conquistare un uomo, non cedere al primo incontro, anche se hai voglia di lui dal primo istante. Questo mai e poi mai….devi farlo cuocere lentamente, devi fare in modo che lui di te non comprenda nulla. Mai un uomo al primo incontro e nè al secondo ecc ecc deve avere la certezza che provi le stesse cose. Solo dopo che te l’avrà dimostrato allora potrai rivelarlo e dimostrarlo allo stesso tempo. Fino a che non fa il primo passo, ricorda, devi essere la donna del mistero.

Questi sono due elementi che conducono un uomo non solo all’amore ma alla pura follia verso di te….non ti chiamerai più Laura, Claudia, Valeria ecc ecc ma Eroina.

MAKE UP

make up

Ottimizza il tuo aspetto…un trucco adatto al tuo viso, risalterà il tuo aspetto femminile, dai un tocco felino ma allo stesso tempo dolce. Diventa ai suoi occhi appariscente. Il tuo sguardo dovrà farlo sentire in imbarazzo.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su