Connettiti con
come scegliere un paio di occhiali

Cose da donna

Come scegliere un paio di occhiali in base ai propri colori

Come scegliere un paio di occhiali in base ai propri colori

Cambiare un paio di occhiali è importante

Come scegliere un paio di occhiali?

Come scegliere un paio di occhiali in base ai propri colori?  Bisognerà basarsi sulla forma del proprio viso in un articolo precedente dicemmo! Già questo vale per la forma ed è un aspetto fondamentale. In questo articolo vi voglio mostrare più che altro i colori da scegliere ed usare.

come scegliere un paio di occhiali

Se avete un viso tondo, dovete optare per occhiali con una forma ovale in modo da bilanciare il vostro viso, ma attenzione non troppo lunghi nel verso orizzontale. Per un viso tondo e chiaro bisognerà optare per un colore non troppo scuro, proprio per non mettere troppo in risalto i vostri occhiali e farvi apparire una perfetta secchiona.

Per una bionda con pelle di color misto, nè chiara e nè scura, allora ci starebbe bene un marrone chiaro o un rosso oppure un azzurro, in modo da rendere omogeneo il tutto.

come scegliere un paio di occhiali in base ai propri colori

Come scegliere un paio di occhiali per una donna con carnagione scura? Io sono dell’idea che devono essere neri, neri e neri! Donano tantissimo perchè rendono più sensuale ma allo stesso tempo anche intellettuale. Come segno contraddittorio, andrebbe bene un bianco. Forse troppo appariscenti un un volto scuro ma di certo non darà l’effetto secchiona, anzi, tutt’altro!

come scegliere un paio di occhiali

La bionda se indossa un paio di occhiali bianchi, diventa dispersa, senza gusto! Le donne scure invece possono indossare montature scure. Insomma nessuno vi impedisce quali scegliere poichè ad ogni donna piace quel che piace ma se proprio volete un mio consiglio, care rosse e care bionde non indossate occhiali scuri se avete una carnagione troppo chiara.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su