Connettiti con
pancia gonfia

Cose da donna

Sei stata ad una festa e hai mangiato troppo?

Cosa fare quando abbiamo mangiato troppo, ricorriamo ai ripari!

Come sgonfiare la pancia….

Si sà a volte non possiamo tirarci indietro quando ci invitano al ristorante, quando siamo a un evento  o in casa c’è un festa o festività. La soluzione sarebbe facile, cioè non mangiare tutto quello che ci serviranno a tavola, ma sappiamo che rifiutare è da vere scostumate e poi a noi piace mangiare…ma, la linea poi va a farsi….benedire. Cosa fare quindi? Brenda come sempre trova le soluzioni!

acqua

Bere 2 litri di acqua

Quando si mangia troppo, il giorno seguente bisogna bere tantissima acqua, perchè dico il giorno seguente? Ovvio, senò vi gonfiereste di più, farlo il giorno seguente, quando ormai abbiamo svuotato tutto ma le calorie restano, beh, bevendo molta acqua ci purificheremo da grassi che non sono stati ancora trasformati dal nostro corpo in cellulite, è importante infatti dopo esserci riempite, idratare il nostro corpo con acqua pura. Elimineremo così quello che è in eccesso. Ma questo non basta….

passeggiata

15 minuti di passeggiata

Sempre il giorno dopo, sarà doveroso praticare 15 minuti di passeggiata, questo sempre per smaltire tutto quello che il nostro corpo ha ricevuto il giorno precedente. Camminando per 15 minuti subito dopo, inizieremo a bruciare quelle calorie in più e non solo ma faremo in modo di non incepparci in una gastrite. Il movimento fa bene al rene e al fegato. Ma ripeto, subito il giorno dopo e non oltre. Se lo facessimo dopo due giorni dalla grande mangiata, sarebbe già troppo tardi, poichè il cibo assimilato diventerebbe ormai grasso in eccesso.

verdura

Tante verdure

Il vostro pasto del giorno successivo alla buffata sarà composto solo da verdura e frutta. Vi consiglio poi un buon frullato di cavolo, poichè il cavolo per quanto vi risulti pesante e indigeribile, è un ottimo alimento che brucia tutte le tossine ed elimina i rigonfiamenti.

sonno

Abbondante sonno

Bene il giorno è finito, avete bevuto tanto, avete fatto una sana passeggiata e avete purificato lo stomaco, l’intestino, il fegato e il rene da tutta quella grande mangiata piena di schifezze, fritture e roba del genere, ma dovete compiere l’ultimo passo affinchè non vi ritroviate sulla bilancia dei chili in più. Cosa? Andare a dormire non troppo tardi e dormire almeno 10 ore. Perchè? Cioè mi chiedete cosa centri il sonno? Cosa centra dormire? Ve lo spiego subito!

Quando si dorme poco il nostro copro sprigiona cortisolo, e questo dobbiamo evitarlo. E’ molto facile dopo esserci riempite, ritrovarci sature di cortisolo che è la causa dell’aumento di peso. Dormendo molto eviteremo tutto questo.

Cosa importante da ricordare è: Basta un giorno di ritardo e vi ritroverete una mongolfiera, facendo quello che vi ho appena elencato subito il giorno dopo, sarà come non aver mai mangiato tutto quel cibo ricco di calorie, così vi ritroverete soddisfatte per la gola, e supersoddisfatte per non aver preso un solo grammo in più.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su