Connettiti con
consigli di bellezza della nonna

BELLEZZA

Consigli di bellezza della nonna che non si sbaglia mai

Consigli di bellezza della nonna che non si sbaglia mai

Consigli di bellezza della nonna

I consigli di bellezza della nonna, non si sbagliano mai, le nostre nonne hanno sempre trovato un rimedio su tutto, anche nel campo di bellezza. Noi donne ci teniamo tantissimo ad apparire sempre sensuali, solari e stupefacenti. Le 3 S che non possiamo fare a meno. Eccoli:

1. OLIO D’OLIVA IDRATANTE

Mia nonna giurava che l’olio di oliva è l’ingrediente principale per mantenere la pelle sempre  giovane, e anche per il trattamento del viso degli uomini per dare lucentezza a capelli e barba (senza parlare delle labbra screpolate è un vero toccasana). Ci ho provato, e ha ragione! Io uso l’olio di oliva anche sull’estremità dei capelli in inverno per domare quella orribile secchezza.

2. BICARBONATO DI SODIO

Mia nonna teneva sempre una scatola di bicarbonato di sodio nel suo armadietto dei medicinali, e lo usava come dentifricio per mantenere i denti bianchi e il suo alito fresco.

Ha un sapore terribile vi avverto, è veramente brutto ma funziona, quindi è da provare per avere denti splendenti e brillanti!

3. EVITARE IL FUMO

Molte donne si lamentano della loro pelle dicendo che sembra carta vetro o secca come il deserto, ovviamente se fumate mi sembra il minimo, senza parlare delle dita e dei denti che si scuriranno o diventeranno gialli. Evitate il fumo che fa male alla tasca, alla salute e alla propria bellezza. Quindi prima di cercare i consigli di bellezza della nonna, eliminate i vizi inutili e dannosi.

4. DORMIRE DI SCHIENA

Questo è un altro consiglio di bellezza della nonna, e cioè; dormire sulla schiena renderà il vostro viso pulito e limpido. Non ci credete? Vi spiego perchè: In pratica come già sapete, chi ride molto fa buon sangue ma non può dire altrettanto della pelle del suo viso che a furia di ridere forma dei veri canali di rughe. Allo stesso modo, dormire sul con la faccia sul cuscino, la mattina ci sveglieremo piene di segni…. Se prenderete l’abitudine di dormire sulla schiena, eviterete tutto questo, che a lungo andare diventeranno rughe. A questa dritta della nonna, voglio aggiungere il consiglio di dormire almeno 8 ore per ottenere il massimo dalla nostra bellezza.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su