Connettiti con
sensualità donna 40

Abbigliamento

Consigli per le donne 40 enni

Ecco dei validi consigli

per le donne over 40

Molte donne raggiunti i 40 anni si sentono vecchie e questo davvero non riesco a capirlo, come ho già detto in un articolo precedente che trovate qui, a questa età acquista più fascino, più femminilità e più sensualità e vi dirò di più, ora tutto questo si è ancor più allungato fino ai 48 anni. Quindi non sentitevi vecchie, oggi tutto si è evoluto, un tempo invece poteva essere giustificata la vostra tristezza. Ormai le donne 40 enni vengono definite, le nuove mamme, proprio perchè oggi giorno a questa età si inizia a concepire.

Agli uomini piacciono le donne over 40

Questa non è una mia opinione ma una statistica svolta su 400 uomini di varie fasce di età, dai 20 ai 30 e dai 40 ai 50. Il 72% hanno detto che adorano la donna over 40.

Fiduciosa

La donna che ha raggiunto questa età, deve essere fiduciosa, solo così mostrerà il lato migliore di lei mettendo fuori la sensualità che una donna 40 enne acquista. Se si pensa invece di essere ormai donne da buttare, beh questo vuol dire che si è vecchi dentro e non fuori.

Capelli

Chi l’ha detto che a questa età la donna deve farsi i capelli corti? Secondo il mio modesto parere, il suo fascino ha come epicentro proprio i capelli. Secondo me i capelli lunghi e voluminosi danno un tocco davvero speciale per il proprio fascino.

Abbigliamento

A questa età sicuramente la minigonna non è appropriata, ma un paio di jeans aderenti credo proprio di si. I tacchi a spillo poi, sono proprio per donne over 40, non c’è età migliore di questa. Così per un top, non è vero che bisogna essere ragazzine o 20 enni per poterlo indossare.

Abito adatto

Quello che però bisogna sapere è il tipo di abito adatto. Infatti raggiunto il quarantesimo anno, non tutti gli abiti sono adatti per le donne di questa fascia di età. Il corpo cambia, e non dico che invecchia ma subisce delle metamorfosi. Se prima ogni abito andava bene, ora non è più così. Come dicevo si acquista seduzione e fascino e queste bellissime qualità sono personalizzate. Ad esempio, su una donna potrebbe andare bene un vestito scollato di color nero, su un’altra per esaltare la sua sensualità, potrebbe andar meglio un pantacollant bianco. Quindi bisogna fare delle prove per poter capire cosa si adatta alla nostra bellezza.

scarpe decoltè nere

Scarpe

Credo fermamente che l’età migliore per un paio di decoltè sia proprio questa! Fatele indossare ad una 20 enne e capirete la differenza. I tacchi a spillo ad esempio, hanno un tocco magico e seducente a partire dai 35 anni in poi.

orecchini per donne 40

 

Accessori

Bracciali, orecchini, anelli, sono tutte cose che fanno risaltare la bellezza delle donne 40 enni, l’unica cosa diversa dall’età inferiore sono i colori. Ad una donna matura non rendono giustizia bracciali con colori come giallo, azzurro, viola ecc, mentre risaltano il loro fascino colori come oro, argento, bianco, nero, marrone.

Ricordatevi che la bellezza di una donna, parte dai 40 anni in su. A questa età avete ancora energia, sex appeal, e molto da offrire.

pillole

“La bellezza e la sensualità di una donna non cambia con l’età. Se sei stupenda e meravigliosa lo sarai sempre, perchè la tua bellezza non è esterna ma viene dal di dentro di te”

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Abbigliamento

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su