Connettiti con
corteggiata da due uomini quale scegliere?

VITA DI COPPIA

Corteggiata da due uomini quale scegliere?

Corteggiata da due uomini quale scegliere?

Siete indecise? Corteggiate da due uomini?

Sicuramente essere corteggiate da due uomini non è una cosa così gratificante per una donna che è alla ricerca dell’amore. Per una donna invece che vuole solo esaltare il proprio ego, allora non le bastano nemmeno due. Per colei che vuole l’uomo della sua vita diventa sicuramente stressante aumentando lo stato d’ansia. Cosa fare? Chi scegliere? Sono le domande che ci si pone di conseguenza.

Se siamo corteggiate da due uomini sicuramente prima o poi dovremo fare una scelta. Il punto è; quale criterio bisognerà adottare? Ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno a scegliere quello giusto per voi:

corteggiata da due uomini chi scegliere

Una delle prime cose che si dovrebbe fare quando si ha bisogno di scegliere tra due uomini è quello di considerare le qualità positive di ognuno. Basti pensare a quale cosa di loro vi piace di più. Chi vi fa ridere di più? Avvertite qualche sensazione particolare a livello emozionale? Chi dei due vi tratta con più rispetto? Queste sono le domande principali e se vogliamo anche le più importanti.

Il secondo approccio è:

Con chi dei due vi sentite migliori? Cioè mette fuori il lato buono di voi? Spesso proprio alcune relazioni opprimono quel lato positivo che c’è dentro di noi, rendendoci peggiori. Infatti si sente spesso la frase:

” Da quando sei con lui non riesco più a capirti, sei diventata irascibile, scortese, nervosa, triste…”

Oppure

  1. “Ma hai conosciuto un uomo? Perchè ti vedo più allegra, più solare, più sorridente….”

Bene, con affermazioni del genere potrete aiutarvi a fare la vostra scelta.

amare due uomini

Il terzo elemento da prendere in considerazione è l’aspetto negativo di entrambi. Inutile nasconderlo, ogni persona ha il bello e il brutto, quindi dobbiamo valutare il lato oscuro dei due uomini e scegliere chi ne ha uno meno grave. Ovviamente dovreste starci una vita per conoscerli pienamente, ma basterà uscire con entrambi almeno un mese per poter captare anche solo l’ombra.

Leggi anche: Il migliore amore nasce dall’amicizia

Il quarto aspetto da valutare è lo sguardo di entrambi. Cioè hanno gli occhi a cuoricini? Stravedono per voi o per il vostro corpo? Infine come ultima spiaggia potrete chiedere un parere a degli amici, non alle amiche perchè spesso quest’ultime potrebbero darvi consigli sbagliati, vuoi per invidia, vuoi per gelosia… insomma meglio chiedere ad amici non interessati a voi se non per pura amicizia. Vi assicuro che pur essendo corteggiate da due uomini, con i metodi che vi ho dato, riuscirete a scegliere quello giusto per voi.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”6″ center=”yes” icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su