Connettiti con
prima colazione importante

MAGAZINE SALUTE

Cosa fare al mattino per migliorare la vostra salute

La salute parte dal mattino

Viviamolo bene

Ci sono molti modi diversi di svegliarsi la mattina, ma ci sono anche degli errori che possono essere fatti che vi faranno sentire intontiti e stanchi per tutto il giorno! Così oggi sto condividendo con voi alcuni dei metodi più efficaci da fare al mattino per sentirsi alla grande!

Bere acqua appena svegli

Bere acqua non appena vi svegliate non solo vi faranno sentire  in fomra a livello fisico ma aiuterà anche il vostro stomaco a livello di digestione e idratazione.

Fare colazione e non trascurarla

Fare la prima colazione al mattino non è un optional. Molti credono che saltandola si perde peso, invece è sbagliatissimo. Se volete migliorare e sentirvi alla grande migliorando la vostra salute, dovete fare la prima colazione. Sapevate che potete mangiare anche cose più zuccherate? Tipo un bel cornetto? Infatti il nostro organismo, al mattino riesce a bruciare facilmente le calorie, ancor meglio se prima di ogni altra cosa berrete 250 ml di acqua, equivalenti a un bicchiere e mezzo. La colazione è davvero il pasto più importante della giornata!

Essere esposti al sole del mattino

Essere esposti alla luce del sole al mattino è fondamentale per la nostra salute. Infatti quando ci svegliamo in una stanza buia pur essendo giorno, non facciamo altro che dare degli impulsi negativi al nostro cervello, creando mal umore e sappiamo tutti quanto sia importante svegliarsi con la luna dritta. L’umore del mattino spesso vi accompagnerà per l’intero giorno.. Se la nostra stanza è ben illuminata dal sole, il nostro risveglio sarà eccezionale. Sentirete, calma ed energia, pronti ad iniziare la giornata! Per fare ciò, vi basterà lasciare aperte le tende o le tapparelle, non necessariamente spalancate.

Non ci credete? Provate e poi mi direte. Ricordatevi che la vita quotidiana, dipende moltissimo da come vivrete il vostro mattino.

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Seguici su facebook[/su_button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su