Connettiti con
dacia

MAGAZINE ONE

Le nuove Dacia 2015

Dopo il successo ottenuto da Dacia Sandero…

il mercato Dacia si presta a presentare sul mercato le nuove proposte 2015.

Nonostante la crisi economica, il marchio continua a resistere ed i modelli sono diffusi in tutto il mondo. Probabilmente è merito anche dei prezzi, decisamente molto competitivi, a confronto soprattutto del livello di prestazioni e praticità che le auto marca Dacia sanno offrire. Per queste ragioni, oggi il mercato identifica le automobili Dacia come “veicoli da combattimento”. Nello specifico, le novità proposte dalla casa automobilistica per questo 2015 sono due: Dacia Duster e Dacia Lodgy, a sette posti. Dacia Duster è un modello di Suv che risulta essere molto apprezzato e sarà presentata nel suo completo restyling: barre da tetto con logo Dacia, sedili di qualità migliore nei rivestimenti, nuovi proiettori. Nuove anche le vernici: Cinnamon, State Gray, Pear Black, Khaki, Mercury. Non cambia il prezzo, che resta invariato proprio perché rappresenta il punto di forza di queste vetture. Dacia Duster si presenta nel mercato 2015 in due varianti: Diesel 1.5 Dci da 90 e 110 Cv e Benzina 1.6 aspirato a 105 Cv oppure Turbo TCe 125.

dacia

Anche Dacia Lodgy a sette posti, già sul mercato in questo ultimo periodo dell’anno, verrà anch’essa presentata con delle novità. L’automobile è stata pensata per soddisfare pienamente le esigenze delle famiglie, con tre file di sedili e sette posti totali, a partire dal prezzo,11.900 euro. Ed a renderla decisamente apprezzabile è certamente l’affidabilità dei motori Renault, che si trovano sotto il cofano. Questa splendida auto si presenta in tre versioni: Ambiance, ad 11.900 euro,Laureate, che parte da 12.050 euro e Prestige, da 13.050 euro, e tre sono anche i motori: Benzina e gpl 1.6 litro ad 82 cavalli, uno più piccolo a 1.2 litro tCe da 116 cavalli e Diesel, da 1.5 litro dCl da 82 cavalli. Queste sono le nuove proposte Dacia 2015, che intendono “vincere la crisi”. Per ulteriori approfondimenti potete dare un’occhiata qui.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su