Connettiti con

VITA DI COPPIA

Dal kamasutra al tuo carattere

Dimmi la posizione che ami e ti dirò chi sei

Carissime dopo una piccola pausa di qualche giorno, ecco che ritorno a parlarvi di un argomento che credo vi possa interessare; il kamasutra!

Spesso molti ritengono sia solo un libro illustrativo con le solite posizioni e descrizioni, ma questo libro ha una storia dietro veramente antica e molto valida. Non starò qui a spiegarvi chi l’ha scritto e perchè l’ha scritto, ma voglio rivelarvi un gran segreto.

Attraverso le posizioni che amate potrete capire il vostro carattere e quello del vostro partner. Da oggi se conoscete la posizione che il vostro partner ama, avrete un suo identikit. Certo non starò ad elencarvi tutte le posizioni senò finirete per leggere l’intero articolo dopodomani. Parlerò di quelle più comuni ossia:

Il missionario

posizione missionaria

Chi ama questa posizione è un individuo che sa cosa vuole, un carattere deciso ma molto istintivo quasi da istinto animale. Questa è una di quelle posizioni che chi la ama ha una forte passionalità…sente il bisogno di avere tutto sotto controllo, di guardare negli occhi il proprio partner. Insomma un carattere sicuro. La donna che ama la posizione della missionaria è una donna dolce, una donna che si dedica anima e corpo al proprio partner.

La pecora

a pecora

Beh questa è una di quelle posizioni che amano gli uomini….quali? Ma quelli egoisti non l’avevi capito? Non interessa loro avere il contatto occhi negli occhi, a loro interessa godere e vedere la donna come una schiava sottomessa. Con questo non sto dicendo che l’uomo magari che vi prende sempre da dietro sia un bastardo…ma a letto è sicuramente un egoista..comunque sotto sotto lo sapete anche voi…la donna che ama la posizione  a pecorella è quella donna con un carattere debole che spesse volte va alla ricerca di un uomo padrone. Le classiche che si fanno menare? Probabile!

La cavalcata

la cavalcata

L’uomo che ama essere cavalcata è un uomo che ha poco carattere, un uomo che lascia fare il maschio alla donna. Un tipo quindi o timido o insicuro. La donna che ama invece cavalcare è una donna sicura di sè, che ama padroneggiare e spesso egoisticamente.

Allora specifichiamo una cosa, questo non vuol dire che chi fa la missionaria è una donna dolce e dedita, o un uomo deciso….qui non parliamo di praticare o meno queste posizioni, ma di quegli individui che se devono scegliere scelgono una delle tre…cioè che amano avere un orgasmo in queste posizioni. Fate una prova….fateci caso, sia voi  e sia i vostri parnter…non raggiungono l’orgasmo sempre o spesso nel solito modo? Tranne ovviamente quando si è impossibili di praticarla!

 

 

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su