Connettiti con
come avere delle felpe personalizzate

COME FARE

Come avere delle felpe personalizzate

Come avere delle felpe personalizzate

Chi non desidera essere particolare? Distinguersi dalla massa? Beh un pò tutti! L’abbigliamento che più ci piace e diciamo anche la verità più comodo è proprio quello di indossare una felpa.

Ovviamente per sentirci speciali, dobbiamo avere delle felpe personalizzate. Cosa possiamo fare per raggiungere questo nostro simpatico obiettivo? Semplice, armiamoci di fantasia e pazienza e otterremo il nostro look stravagante.

Partiamo dal modello

Ci sono vari tipi di felpe, quindi dobbiamo scegliere il modello che più ci piace e soprattutto che più sta bene sulla nostra persona. Come dire; una felpa che rappresenta la nostra personalità. Di solito gli uomini preferiscono quelle con il cappuccio, mentre le donne senza cappuccio e più attillate. E’ sempre questione di gusti.

felpe personalizzate felpe personalizzate

Colore

Una volta che abbiamo scelto il modello giusto per noi, dobbiamo passare al colore. Quale scegliere? Beh qui la scelta diventa più complicata perchè spesse volte abbiamo più colori che attirano il nostro sguardo. Di solito anche in questo caso dobbiamo far rispecchiare il colore al nostro carattere. Siamo persone simpatiche e allegre? Andiamo sul giallo allora! Siamo persone tenebrose? Andiamo su colori scuri. Oppure se proprio non volete far rispecchiare il colore con la vostra personalità, potete farlo sul vostro aspetto fisico. Esempio: Sei biondo o bionda? Scegliamo l’arancione, il verde…Siamo mori? Andiamo sul rosso, sul blu ecc ecc. Insomma il colore posso assicurarvi è una cosa importante quindi va scelto in modo deciso e riflessivo.

felpe personalizzate

Bene!  Scelto il modello, scelto il colore, cosa dobbiamo fare di più? Sicuramente siamo a metà strada ma non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo. Infatti non basta scegliere il modello e il colore per sentirci particolari, questo lo possono fare tutti. Per poterci distinguere abbiamo bisogno di felpe personalizzate, ovviamente.

Liberate la fantasia e la vostra creatività

Per avere dei risultati strabilianti, ve lo dico subito; dovete essere carichi di fantasia, di gusto e creatività. Sembra una cosa complicata ma non lo è. Oggi possiamo creare delle felpe personalizzate in modo semplice, basta davvero poco. Un disegno particolare o un ricamo per renderla diverse dalle altre.

Gli uomini di oggi sono più pretenziosi delle donne, amano avere felpe diverse dagli altri, questo perchè amano distinguersi. Io ad esempio per avere una mia felpa personalizzata, amo stampare immagini di serie tv. Ma ovviamente è un mio gusto personale poi ognuno può sbizzarrirsi come desidera. Ripeto, la cosa bella è avere molta fantasia e le idee chiare, nient’altro.

felpe personalizzate

Indecisi

Ci sono uomini che vorrebbero tanto distinguersi ma proprio non sanno come. Amano indossare felpe ma non amano averle identiche agli altri. Purtroppo l’indecisione blocca la fantasia. Cosa fare? Beh, se proprio non sapete come personalizzare la vostra bellissima felpa, vi posso consigliare un sito che manco a farlo apposta vidi pochi giorni fa. Sembra interessante, si chiama Gedshop, a mio avviso è davvero buono per poter fare non solo la scelta giusta in quanto possiede prodotti di ottima qualità e rifinitura ma da soprattutto la possibilità di personalizzare una felpa secondo i propri gusti.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più COME FARE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su