Connettiti con
depilarsi senza dolore

BELLEZZA

Depilarsi senza dolore si può

Depilarsi senza dolore si può

Come attuare una depilazione senza sentire alcun dolore?

Sembra impossibile ma depilarsi senza sentire dolore si può.

Depilarsi è il martirio femminile ormai, ogni volta che spunta quella maledetta peluria, si inizia a sentire dolore già solo pensandoci. La depilazione è segno di una donna pulita e curata, mostrarsi bella prima a se stessa e poi agli occhi altrui è una di quelle priorità che una donna ha. Allora senza perderci in chiacchiere: Come possiamo depilarci senza sentire dolore? Beh sembra una frase spot, sapete di quelle esagerate? Noi mie care nient’affatto è la verità. Non ricorriamo quindi alle due classiche soluzioni drastiche, tipo lametta tripla che non ci fa sentire il dolore dello strappo ma irrita la nostra pelle e induriscono i nostri peli, né alla seconda che non fa male alla nostra pelle ma alla nostra tasca e parlo del laser. Ok detto ciò passiamo alla pratica.

Ecco cosa ci occorre

– Prendete 30 gr di zucchero.

–  10 ml di succo di limone.

– 150 ml di acqua.

Una volta che vi siete procurato il tutto, mescolate tutto per bene, per circa 3 minuti. Una volta pronto, applicare l’impasto sulla parte interessata e tenerlo per 20 minuti. Infine lavate tutto con acqua fredda. Da sapere che questo metodo non solo è indolore ma rallenta anche la crescita dei peli.

Un’altra buona soluzione è:

Prendere 100 gr di ceci, cuocerli per bene fino a che non diventano morbidissimi, una volta raggiunto lo scopo, mescolateli insieme ad uno yogurt bianco, non dolce, ma naturale. Fate in modo che diventi una sola cosa, consolidati al massimo. Finto l’impasto, applicatelo sulla parte interessata per mezz’ora….infine lavatevi con acqua fredda.

Io onestamente preferisco quella dello zucchero!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER NON PERDERE NESSUN ARTICOLO    

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

1 commento

1 commento

  1. Fotografando Foto

    Gen 10, 2017 alle 13:30

    ottimo articolo, grazie ho provato 🙂

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su