Connettiti con
sesso-aereo

MAGAZINE SHOC

Donna ubriaca fa sesso in volo e viene arrestata

Si ubriaca e fa sesso forte dinanzi ai passaggeri

Una notizia curiosa arriva in volo….

Una donna ubriaca, inglese, stanca dell’attesa durante il volo, decide di ubriacarsi, un sorso dopo l’altro perde la razionalità…L’aereo era diretto a Las Vegas.  La donna ubriaca ha soli 20 anni e sentendosi girare la testa, si alza per andare in bagno, pensando che una lavata di faccia l’avrebbe fatta risvegliare…così si accorge che il bagno era occupato, ma mentre esce fuori un ragazzo, lei lo tira dentro con sè e fa sesso. Il personale se ne accorge e… La cosa peggiore è che la ragazza viaggiava insieme ai suoi genitori.

 

Vi chiederete: Come ha fatto il personale di bordo ad accorgersi visto che erano chiusi in bagno? Semplice! La donna ubriaca  ha talmente urlato che ha attirato l’attenzione di tutti. Il personale ha dovuto quindi forzare la porta del bagno per poter accedere, trovando così la vent’enne e l’uomo che aveva ceduto alle sue seduzioni, in una posizione scandalosa mezzi nudi. Lei ha reagito malissimo, imprecando e bestemmiando contro le povere hostess, costringendole a legarla su una poltrona dell’aereo.

Quando l’aereo è atterrato a Las Vegas la donna è stata trasportata via dalla polizia di Las Vegas. Dopo circa 10 ore è stata rilasciata, con un semplice avvertimento.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su