Connettiti con
donne del segno cancro

Segni

Le donne del segno cancro sono complicate

Quelle del segno cancro sono difficili da domare?

…o semplicemente incomprensibili?

Non c’è alcun dubbio, le donne del segno cancro sono davvero delle donne complicate! Sono lunatiche, emotive e alcune volte anche scorbutiche, quindi difficili da trattare e sappiamo bene che gli uomini non amano le complicazioni. Le statistiche affermano che il 56% di donne del segno cancro sono single, grazie al caratterino che si ritrovano.

Un punto positivo di queste splendide donne, è la loro sensibilità. Quando finalmente riescono ad innamorarsi, cosa molto rara perchè sono le donne più volubili del pianeta, (quindi non sanno mai se quello che hanno accanto sia l’uomo giusto) ma come dicevo, una volta innamorate e sposate, saranno le migliori mamme del mondo. Infatti le donne del segno cancro, hanno un forte senso materno.

Non sanno perdonare, non dimenticano le offese ricevute, riescono a portare a termine una vendetta poiché diventa il loro primo obiettivo.

La donna di questo segno, ama tenersi per mano, ama ricevere coccole e attenzioni ma farle non ci riesce proprio, quindi voi uomini non prendetevela se le effusioni non arrivano mai.

Nell’amicizia, le donne del segno cancro sono totalmente diverse rispetto all’amore. Sanno sorridere e divertirsi alla grande.

Insomma mi rivolgo agli uomini, come abbiamo detto sin dall’inizio sono troppo complicate ma se riuscite a conquistarle facendo superare le loro insicurezze e volubilità, avrete come regalo una mamma perfetta per i vostri figli.

Una freccia a favore delle donne di questo segno difficile; sono molto emotive e spesso soffrono  moltissimo. Essere lunatiche è proprio una caratteristica base delle donne, solo che in quelle cancro viene triplicata. Se tenete ad una donna, amica, fidanzata o moglie che sia, sorvolerete i difetti e valorizzerete i pregi.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Segni

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su