Connettiti con
donna e uomo

COSE DA DONNA

Cosa le donne possono imparare dagli uomini

Le donne sono perfette ma esiste qualcosa che possono imparare dagli uomini

Noi donne a volte pensiamo di sapere tutto meglio degli uomini, ma sapete che ci sono cose che  possiamo imparare dagli uomini? E ‘ovvio che gli uomini sono diversi, quindi hanno modi e abitudini che si distinguono dalle nostre. Per questo non sempre riusciamo a capire il loro comportamento. Nelle relazioni, a volte cerchiamo di insegnare ai nostri partner cose chenella loro percezione non esistono per niente, come pulire quando sporcano, e si questo proprio non sanno cosa sia! Ma cerchiamo di invertire i ruoli per una volta. Queste sono alcune cose che le donne possono imparare dagli uomini:

Curare meno dettagli

Noi donne siamo abituate a guardare le piccole cose, le finiture sia materiali e sia vocali. Ad esempio, andiamo a comprare una borsa? Facciamo la radiografia alla povera borsetta, la giriamo su e giù per trovarci un difetto, una cucitura fuori posto, una bruciatura di fabbrica, un bottone mancante, insomma cose che ci ossessionano….l’uomo? La vede, la compra!

Quale sarà il risultato finale? Più ossessionate di prima! Così vale per le parole. Se qualcuno ci dice: ” Oggi sembri brutta” beh magari scherzava….noi non faremo altro che pensare a quella frase tutto il giorno iniziando a trovare un rimedio…l’uomo anche quello più pignolo, ci pensa e lo dimentica.

differenza tra uomo e donna

Civettare

Amiamo parlare e guardare gli altri, dire…sapevi che tizio ha…..hai saputo che caio…… e questa cosa ci ossessiona da morire, provocandoci spesse volte, gelosia, invidia fino a che non riusciamo a dormire di notte….l’uomo nemmeno se ne accorge di tizio e caio!

Rancore

Il tuo ragazzo potrebbe aver chiesto scusa  un centinaio di volte, ma la tua rabbia continua a bruciare dentro di te. Dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che lo perdonerai!!!! L’energia negativa provocata dalla nostra rabbia non farà altro che rovinarci il giorno e la notte, la donna è difficile che lascia volare sotto al proprio naso un moscerino. Quando gli uomini si arrabbiano, sono in grado di spegnere la loro rabbia quando tutto è detto e fatto. Non sarebbe liberatorio per noi, se potessimo fare altrettanto?

Amicizia

In un gruppo di amiche, c’è sempre gelosia e invidia, rivalità in abbondanza…in un gruppo di amici, c’è simpatia, c’è complicità e sono uniti.  Quando due amici maschi si dividono è perchè c’è l0 zampino di una donna.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su