Connettiti con

MAGAZINE ONE

Arriva Doraemon 3d il magico gatto

Vi ricordate di Doraemon? Quel gatto testone che proveniva dallo spazio?

Oggi ha realizzato una magia più grande…si è trasformato sul serio Doraemon 3D!

Chi non conosce questo simpatico gatto con la testa gigante? Quanti di noi siamo cresciuti con i fantastici episodi di Doraemon, quel gatto spaziale che aveva sempre una soluzione da offrirci. Bellissimo, ci donava momenti spensierati, come del resto tutti i cartoni di quegli anni, ma Doraemon era qualcosa di eccezionale. Bene dal 6 novembre in tutte le sale Cinematografiche, verrà trasmesso Doraemon 3D. Tutti gli amanti di questo cartone, proveranno la gioia di vederlo finalmente, rimodernizzato, e cioè in 3 D. Da non perdere assolutamente.

Questo famoso gatto che spesso veniva confuso con il telegattone di sorrisi e canzoni, nasce nel 1969, trasmesso fino al 1996,  pubblicato in Giappone sul mensile CoroCoro Comic, edito dalla Shogakukan. (font wikipedia)

Una piccola curiosità: Doraemon vuol dire randagio, chi l’avrebbe mai detto, e che randagio….

TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=UlNVtQXwQCo

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su