Connettiti con
donna

Cose da donna

Essere donna è una vera sfida

La donna non si differenzia dall’uomo solo per quello….

E’ una vera sfida essere donna, e non dico questo perchè io sono donna, ma perchè è l’unica capace di affrontare determinate situazioni rispetto ad un uomo. Parlammo in un precedente articolo, se la donna è più forte dell’uomo e tutto questo si basava prorio dalla sua tenacia, dalla sua creatività e dal suo essere diversa completamente. Cari maschietti capisco che avere un membro in più rispetto a noi vi fa sentire più forti…ma diciamo forse più pesanti, visto che dovete sopportare un terzo braccio o meglio una coda anteriore. Insomma non sentitevi migliori, la vostra sfida non esiste. Dimmi uomo qual è? Non dirmi che sono una che tira per il suo sesso, sono solo una che dice la verità dei fatti. La natura (per chi non è credente, o Dio per chi crede) quando ci ha creati e trovò il modo di come farci aumentare di numero pensò: Ok  per far proliferare queste creature devono accoppiarsi…ma dev’esserci qualcuno che lo porti dentro di sè per farlo crescere….ho creato l’uomo bello grosso, muscoloso e virile…ora vado e gli consegno il primo ometto…mentre andava vide questo maschiaccio lamentarsi perchè aveva urtato contro un albero e piagnucolava a tal punto che…..ma stiamo scherzando, e se si lamenta per così poco figuriamoci quando dovrà partorire….nono, la donna senza dubbio non mi deluderà!  Ecco ora comprendete chi è veramente il genere femminile. Dire donna vuol dire Sfida!

donna incinta

Il parto è uno dei motivi principali per cui essere donna è una sfida. Non solo portare avanti nove mesi di dolore e sofferenza, ma anche accettare i cambiamenti fisici che comporta.

il ciclo mestruale, un altro tasto dolente che la donna ogni mese deve sfidare, un dolore quasi anticipato da quello del parto. Non si tratta poi della sofferenza che dobbiamo affrontare ogni 28 giorni circa ma anche gli impedimenti che esso stesso spesse volte ci obbliga a non fare…andare a ballare, andare in vacanza  e quindi cambiare date in base al ciclo, cari ometti, è una sfida!

Terza sfida: i grandi colossi della moda, pensando al loro denaro, hanno messo su un modello standardizzato femminile, magra, alta, pelle di ceramica e via discorrendo…..quindi l’uomo che segue queste cose cerca una donna che secondo lui è perfetta solo se segue il modellino degli stilisti….un’altra sfida perchè la donna nel suo istinto è competitiva.

Una invece che ritengo sia al quanto dittatura pura e idiota è: la donna deve continuamente mantenere integra la sua specie, la sua dignità, perchè se un uomo ha più di una donzella viene definito, mitico, macho. Se una donna ha più di un ragazzo è categoricamente definita una sgualdrina! Ai miei tempi, se era mio fratello a uscire con una ragazza poteva farlo senza problemi, se ero io dovevo chiedere: carta da bollo, firma del presidente, permesso legislativo…per poi portarmi dietro una carovana di marmocchi come soldatini a mò di sentinella. Questa è una di quelle sfide che ne avrei fatto a meno!

Le donne hanno molte aspettative elevate da soddisfare nel percorso della loro vita. Ci si aspetta di costruire una famiglia, crescere i  figli, mantenere una casa organizzata e pulita, cucinare per il grande uomo.. Inoltre, in qualche modo in mezzo a tutte queste cose, dovrà essere in grado di costruire la propria carriera e raggiungere i suoi obiettivi nella vita.

Allora caro uomo….non usare mai più la frase per giustificarti ” Avete voluto la parità di sesso” e no caro, questa non è parità, assolutamente, la donna è l’essere più completo che possa esserci…se sei un credente, sai cosa ti dico? Dio creò l’uomo, ma poi si accorse che era un incapace, e allora rimediò donandogli la donna. Cosa posso farci, mi potrai anche odiare, ma la realtà è questa, tranne le sue eccezioni che sicuramente ci saranno….Dimmi le tue sfide quali sono? Averlo più lungo del tuo amico? Raggiungere il numero 1000 sulle donne che ti porterai a letto? No, la tua sfida è una solamente! Rendere una donna felice e aiutarla a superare le sue difficoltà, solo allora potrai definire, parità di sesso.

RICORDA LA DONNA DA COLORE ALLA TUA VITA…NON MENARLA!

donna

 

NON ODIARMI…..TI LASCIO UN BACIO TENERO….DA VERA DONNA

donna

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su