Connettiti con
cenerentola film

MAGAZINE ONE

Un film su cenerentola con Lily James

Cenerentola non più una favola ma un film

In questi giorni stanno girando a  Londra le scene di Cenerentoladiretto da Kenneth Branagh dove sarà disponibile al cinema il 13 marzo 2015. La Walt Disney ha rilasciato la prima immagine ufficiale, che vede protagonista Lily James nei panni della celebre principessa. Il film rispecchierà come dal titolo, la fiaba di cenerentola in un modo dettagliato. Il principe invece sarà interpretato da Richard Madden, la fata Madrina da Helena Bonham Carter. Cenerentola è una delle fiabe che ha riscosso un grande successo diventando una vera icona Walt Disney. Cenerentola, la principessa che è stata ispiratrice di canzoni, di cartoni, di anneddoti ed ora anche del Cinema. Certo bisognerà aspettare un bel pò ma credo che il gioco vale la candela, chi di voi anche nella propria infanzia non ha visto o letto la storia di cenerentola? Credo nessuno.

Qui sotto una prima immagine di una scena girata pochi giorni fa.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

3 commenti

3 Comments

  1. John

    Ott 17, 2013 alle 02:13

    posso capire la bella addormentata che loro si incontravano e si innamoravano! ma in cenerentola lei lo incontra ke sa già ke è un principe e sembra lo sposi per questo! boh secondo voi?

    ma io non parlo di realizzare i sogni bala bla bla ma lei si “innamora” di 1 cn cui balla(ke anke se nn sa ke è il principe come dice il primo l’avrà capito ke nn è uno sfigato) per manco 1 ora, e dopo ci si sposa solo perchè gli ha portato una scarpetta -.-

  2. Agent 47

    Ott 17, 2013 alle 12:44

    Chi di voi, come me, è crescito guardando i cartoni della Disney? Io che ho 14 anni, ancora adesso quando li vedo provo le stesse belle emozioni di quando ero piccolo. Quali sono i vostri preferiti? Il mio è Tarzan 1, perchè mi fà perdere i tutta qualla natura. Rispondete in tanti!!! Ciao!!!

  3. Agent 47

    Ott 19, 2013 alle 13:39

    Non ho niente da fare… E vorrei guardare un bel cartone della Walt Disney 🙂
    Ho deciso, il pianeta del tesoro va benissimo;) grazie a tutti:*

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su