Connettiti con
come avere gambe attraenti

Teniamoci in forma

Come rendere le noste gambe attraenti

La gente pensa di poter andare in palestra per due settimane e vedere tutti i muscoli nelle gambe, ma non funziona così. Di solito per poter ottenere dei risultati ci vogliono circa quattro-sei settimane. Per cambiare davvero le nostre gambe, la prima cosa che bisogna fare è la cambiare  l’alimentazione. Mangiare solo proteine, verdure, frutta e grasso buono, se non sono uno di questi alimenti, non mangiate. La proteina è fondamentale: Costruisce il muscolo, aumentando nel contempo il metabolismo, in modo da bruciare i grassi più velocemente.

Cardio

Per ottenere delle gambe attraenti, non c’è modo diverso; bisogna fare cardio senza stancarsi, almeno tre volte a settimana. Se non avete tempo per correre o non siete in possesso di attrezzature adeguate, potete usare le scale, sono davvero molto efficaci. Salire e scendere le scale, vi aiuterà a rassodare non solo le cosce ma anche i glutei e gli addominali. Potete anche percorrere una salita, magari vi recate su strade che abbiano una pendenza. Non è necessario correre, basta camminare a passo più veloce.

Affondi

Lo so non sono molto piacevoli, ma almeno due volte a settimana bisogna farli. La cosa bella è che non hanno bisogno di attrezzi, potete farli benissimo a casa vostra. Gli affondi sono importanti soprattutto per le donne che hanno superato i trent’anni di età. Come tutti noi sappiamo, i muscoli tendono a perdere elasticità, specie quelli delle gambe, quindi con questo metodo efficace, evitiamo tutto questo.

Leggi anche: Peso e dolore alle gambe come risolvere

Ci sono molte donne esperte, che praticano esercizi da anni, svolgendo regolarmente, escursioni, ciclismo e tutte quelle pratiche antagoniste che mettono in risalto le gambe, con muscoli ben sviluppati, che dimenticano però una cosa fondamentale: “Scolpire le cosce nel modo giusto affinchè le gambe diventino attraenti” e non simili a quelle degli uomini. Per fare ciò bisogna lavorare tutti i muscoli. A cosa serve sviluppare le gambe se poi diventano mascoline?

Seguici su facebook per non perdere i nostri aggiornamenti

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”13″ radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su