Connettiti con
gay

MAGAZINE SHOC

Abbandonato perchè gay

Abbandonato perchè gay

Non si può essere abbandonati solo perchè si è gay

Una storia sconvolgente, una storia che non ha precedenti, una storia che non dovrebbe essere mai esistita eppure è realtà, una realtà che lascia perplessi chiedendosi “in che mondo viviamo”!

E’ successo a Roma, un ragazzo di 14 anni adottato, viene abbandonato e non solo ma anche discriminato dai genitori, l’unica colpa è di aver dichiarato di essere gay. Il suo nome è Luca, e possiamo immaginare la profonda delusione non tanto per gli amici che lo hanno deriso, cosa che non c’è da meravigliarsi perchè purtroppo oggi troppa gente viene definita amica, quando poi di amicizia non c’è nemmeno l’ombra. Il vero dolore sta in quei genitori seppure putativi, che lo hanno rinnegato. Ci chiediamo come si può abbandonare un ragazzo che abbiamo cresciuto sin dalla sua tenera età per poi disconoscerlo solo perchè gay, è inconcepibile!

Essere gay non vuol dire essere un pervertito, non vuol dire essere un anomalo o un meganoide. Una persona con tendenze gay ha gli stessi sentimenti se non maggiori di chi si dichiara etero. Questa forma di razzismo deve finire, perchè non è razzismo ma puro odio verso qualcosa che non ha paragoni.  Ammetto che spesse volte sono stato il primo a pensare ” ma come si fa ad essere gay? ” Trovavo la cosa un pò ridicola e a volte anche un pò fastidiosa non tanto per i gay ma per quelle persone transessuali che erano i primi a rinnegarsi trasformando il loro essere nel sesso opposto, ma nessuno può giudicare il modo di vita che ognuno di noi conduce, nessuno può giudicare e decidere chi deve amare. I gay sono sono persone che soffrono più di noi, perchè si sentono controcorrente, si sentono esclusi dal mondo intero.

Intanto mentre io scrivo e voi leggete, li fuori c’è Luca 14enne, che soffre l’ennesimo abbandono, prima da neonato quando i genitori decisero di darlo in adozione, oggi abbandonato da amici e familiari. Una cosa del genere non dovrebbe mai accadere.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su