Connettiti con
errori di una donna

VITA DI COPPIA

Gli errori di una donna verso il proprio uomo

Mai commettere questi errori

Ecco perché si allontanano spesse volte i vostri partner

Gli errori di una donna possono essere fatali in una coppia.

Le donne quando mettono gli occhi su di un uomo, sanno come fare per conquistarlo. Partendo innanzitutto dagli indumenti intimi, dal vestiario in generale, in pratica apre la sua coda da pavone. La donna quindi sa come conquistarlo perché ha le capacità di farlo. L’errore però che spesso molte donne commettono sono i seguenti:

Bridget Jones e il pigiama di flanella-2

Pigiama della nonna

Le donne una volta sposate e soprattutto avuto almeno un figlio, smettono di essere sensuali per il proprio uomo. Non indossano più a letto un intimo da far stupire il proprio marito, ma spesse volte indossano pigiami di flanella o detti comunemente “pigiama della nonna”. Smettere di sedurre il proprio partner vuol dire rischiare un tradimento. Non perché gli uomini siano malvagi, ma perché nella loro indole di cacciatori sentono l’esigenza di essere sedotti, di mantenere viva la loro fantasia. Quando la donna smette di esserlo allora iniziano i rischi.

L’uomo deve sentirsi desiderato

Sono del parere che la donna va desiderata ma è sbagliatissimo pensare che all’uomo non spetta questa fetta di torta. Le differenze sono queste: la donna va sempre corteggiata, mentre l’uomo va sempre coccolato. Quando la donna non mostra più le sue coccole al proprio orsacchiotto, allora iniziano i problemi di coppia. Le coccole servono affinché l’uomo capisca sempre quanto la propria partner lo desideri e proprio questa consapevolezza, aumenterà il corteggiamento verso di lei. E’ come una ruota.

 

 

Smettere di fare sesso

Le donne quando hanno un figlio smettono di fare sesso, perché per loro è come aver raggiunto il proprio scopo. Sbagliato, il sesso non serve solo per creare la propria famiglia ma anche per mantenere vivo il proprio rapporto. Le donne lasciano scorrere questo aspetto trascurandolo all’infinito. Un errore che mette a rischio il proprio rapporto.

donna sensuale

Fare sesso a luci spente

Ricordatevi che la mente dell’uomo pensa diversamente dalla mente della donna. Quante volte vi capita di aver messo su un chilo o avere qualche smagliatura? Preferiamo quindi fare sesso a luci spente o mezze vestite. Sbagliato! Questo mostra insicurezza, e l’insicurezza rende il vostro uomo allo stesso tempo insicuro e insoddisfatto.

Ogni donna dovrebbe avere dentro di sè una dea sessuale, che accenda sempre il suo lato erotico, anche da sposata.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su