Connettiti con
scheletri

MAGAZINE SHOC

Gli scheletri del principe Andrea

Il principe Andrea?

…Principe o…..

Una sconcertante notizia sta volando per tutto il web, il principe Andrea mostra un volto ma a quanto pare ha nascosto l’altro, quello ignoto. Non sappiamo se è certa la notizia ma sicuramente le varie valutazioni che si stanno attualmente svolgendo, porta a pensare che sia tutto vero, del resto i principi sono viziati e se vogliono qualcosa l’ottengono. Ops non vi ho ancora detto di cosa si tratta.

Il principe Andrea il terzogenito della regina Elisabetta d’Inghilterra, è accusato di abuso sessuale su minori. Sembra che non sia una novità in quanto già in passato si è ritrovato in mezzo a situazioni scandalose.

L’accusa è partita da una donna che ha inviato al tribunale statunitense, un documento che accusa  Jeffrey Epstein, il finanziere americano condannato nel 2008 per pedofilia.

Stando alle accuse, avrebbe organizzato un giro di prostituzione e avrebbe messo le ragazze a disposizione di amici ricchi e potenti, tra cui il fratello minore dell’erede al trono Carlo. Insomma i ricchi sono più che viziati, veramente spietati. Certo non abbiamo come dicevo prove concrete, ma la parola di una donna contro il principe Andrea, quello che si sa per certo è il giro di prostituzione tra i nobili avvenuto nel 2011.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su