Connettiti con
lui guarda altre donne con me

VITA DI COPPIA

Cosa fare se il vostro uomo guarda altre donne

Cosa fare se il vostro uomo guarda altre donne

Come mai se così nervosa oggi?

Lui guarda altre donne!

Cosa fare quando il nostro uomo guarda altre donne? Questa problematica appartiene a tutte noi, solo il 10% del sesso femminile è esente da tutto questo. Come mai? Ritorniamo sempre al solito discorso che l’uomo è cacciatore, purtroppo si, non possiamo cambiare la sua natura ma sappiate anche che il suo cacciare viene molto invogliato dalla donna stessa che si presenta come la dea ammaliatrice.

Come comportarsi

Innanzitutto non dobbiamo subito passare all’attacco, in quanto alcuni uomini lo fanno per mancanza di qualcosa o semplicemente perchè si sentono attratti dalla bellezza femminile. Guardare le altre poi, non è sempre sinonimo di tradimento, quindi quello che dovete fare è rendervi più attraenti del solito per togliere l’occasione a lui di fare il guardone. Come dicevo capire il perchè, ma quali sono i perchè?

Ecco i motivi

Trascurando il solito discorso che caccia la bestia selvatica, perchè anche qui c’è da valutare….l’uomo è spinto dal gusto della donna, cioè piace guardare il gentil sesso attraente, quindi fatevi una ragione. Un altro motivo è perchè si sente trascurato, gli date poca importanza e quindi inconsciamente lui si sente in diritto di lanciare occhiate. Alcuni guardano altre femminucce solo per fare il playboy, e sentirsi importante, affascinante, (questo a mio parere è la più brutta motivazione) altri invece lo fanno perchè si sentono attratti, ammaliati, si sentono deboli.

Cosa fare principalmente

Una vera donna, quindi parlo di quella con la D maiuscola, non perde la calma, se ne accorge ma non fa scenate, questo è un atteggiamento che inizialmente potrebbe risultare comodo al vostro maschietto, penserà magari che siete così imbecilli da non rendervi conto del fatto che lui guarda altre donne. Invece no, questo modo di agire, vi rende sicure, padrone vi voi stesse, utile per non perdere quella pace interiore. Il secondo passo se notate che lui insiste nel guardare le altre donne, è quello di fare altrettanto, “guardare altri uomini” ma la differenza sarà questa: mentre lui le guarderà con occhio discreto per non farsi accorgere, voi lo farete con occhio indiscreto per farvi notare dal vostro partner. Cosa accadrà? Beh carissime amiche, romperete le uova nel suo paniere, gli creerete uno stato d’animo agitato e preoccupato, gli smonterete quella visione paradisiaca, distogliendolo pienamente. Lui non avrà il coraggio di dire: “Amore ma cosa fai? Guardi altri?” e no, questo non potrà farlo, ma se proprio lo dirà, la vostra risposta sarà questa: ” eh si amore, mi sono accorta proprio come te, che in giro ci sono dei bei ragazzi”. Vedrete come guarirà dal suo essere un guardone. Altro che cacciatore!

Non perdere i nostri aggiornamenti, seguici su facebook

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”6″ center=”yes” icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su