Connettiti con
addobbi natale

MAGAZINE CASA

I miei nuovi addobbi di Natale

I miei nuovi addobbi di Natale

Natale si avvicina, è tempo di sistemare gli addobbi

Ogni anno a fine novembre, controllo tutti i miei addobbi di Natale. Lo faccio sia per divertimento e sia per confrontare ciò che và e ciò che non và…. specie le luci, quasi sempre ritrovo qualche serie che non si accende più.

Quest’anno sembra che pochi vendano addobbi di Natale, mi rendo conto che ciò che stiamo vivendo, con aria di guerra è veramente difficile pensare ad addobbare, ma come dico sempre, la vita continua. Ecco qualche foto dei miei addobbi riesumati dagli scatoli:

palle di natale

Come ho detto, girando per la città ho trovato poco ma non solo ma anche niente di nuovo, questa cosa mi rattrista un pochino.

addobbi per natale

Mi sà che quest’anno dovrò costruire con le mie mani i miei addobbi di Natale. Magari posterò qualcosa nella categoria “donna fai da te” così se qualcuno ha voglia di inventare, potrà avere qualche suggerimento.

L’aria di Natale la amo non solo perchè è piena di colori ma perchè in questo periodo magicamente, tutta la mia famiglia si ritrova a stare insieme, a vivere momenti d’intimità. Credo alla fine questo sia il vero scopo del Natale, creare sintonia! Spero di cuore che tutti potranno viverlo al meglio, con tanta pace e tanta tranquillità.

Ritornando a noi, ho deciso di cambiare anche l’albero, io uso quello artificiale quest’anno, poichè seppure adoro il profumo di pino in casa, mi dispiace tantissimo che tanti alberi vengono sradicati per poi lasciarli morire in una casa addobbata. Trovo al quanto crudele una cosa del genere, quindi quest’anno vada per l’albero artificiale.

alberi di natale artificiale

Sono riuscita a trovare anche gli scatoli che utilizzai del latte, trasformandoli in casette natalizie.

casette natalizie

Ok, spero aver acceso in voi la voglia di questa bellissima festa!

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE CASA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su