Connettiti con
le cause per cui un uomo tradisce

VITA DI COPPIA

I motivi di tradimento di un uomo

C’è un motivo del tradimento di un uomo sapete quale?

I motivi di tradimento di un uomo sono molteplici ma quelli più significativi e comuni ne sono dieci. L’uomo è traditore questo è certo, ovviamente non tutti ma secondo alcuni sondaggi, gli uomini che tradiscono la propria partner sono di una percentuale esorbitante, parliamo infatti del 78%. Cosa allora non và? E’ l’uomo forse ad essere troppo perverso? Sicuramente è una delle cose da tener conto, ma ci sono motivi ancora più validi, i 10 motivi! Tratti da un sondaggio realistico, portato avanti nel corso degli anni, chiedendo del perchè tradivano, e più si andava avanti e più questi 10 motivi diventavano sempre più crescenti. Analizziamoli tutti!

Primo motivo di tradimento:

La donna dopo il matrimonio finisce di fare sesso dando importanza ai figli e alla casa.

La donna diventa remissiva e spesse volte quei giochetti che faceva nel periodo di fidanzamento vanno o a diminuire o addirittura a finire. Molte infatti non danno più spazio ai bisogni e ai desideri del proprio uomo, in questo modo allontanano automaticamente il proprio partner. Tutto questo spinge i maschetti a trovarsi una complice sessuale.

Consiglio: Perchè invece di tradire non si parla chiedendo del motivo del suo cambiamento? Oppure magari cercando di riaccendere la fiamma ricorteggiandola come i primi giorni di quando t’innamorasti di lei?

Secondo motivo di tradimento:

Lei tradisce lui e lui troverà il suo ripiego.

Il secondo motivo diciamo è una conseguenza, un uomo che scopre la propria moglie o la propria fidanzata che l’ha tradito, e preferisce non dire a lei di sapere tutto, ma di fare altrettanto.

Consiglio: Se hai scoperto che la tua donna ti tradisce, perchè non scopri anche il perchè? In base a questo prenderai le tue scelte!

Terzo motivo di tradimento:

E’ molto eccitante.

Per bacco, tradisci la persona che ami più di te stesso perchè è molto eccitante? Ma scherzi? Si dice ed è vero che l’uomo sia un cacciatore, esiste nel suo dna, dati certi! Ma di sicuro non gli da il diritto di tradire. Infatti per alcuni questo aspetto è decisivo e importante, cioè non smettere di essere corteggiatore e conquistatore, purtroppo se un uomo tradisce per tale motivo, vuol dire che l’ha sempre fatto e solo ora cara donnina, l’hai scoperto.

Consiglio: Inutile parlare con un uomo che ama essere corteggiatore e crede di poter essere sempre una tigre a caccia, l’unica cosa che puoi fare è sedurlo spesso in modo che non si sente preda ma cacciatore.

Quarto motivo di tradimento:

Occhio non vede, cuore non duole.

Alcuni uomini ragionano in un modo così contorto da far venire i brividi. Loro amano le proprie donne ma non riescono a essere fedeli, pensano: se non mi vede con un’altra donna lei non saprà nulla e quindi non soffrirà. Questo dà loro l’autorizzazione di poter tradire perchè non stanno ferendo la loro moglie o la loro fidanzata. Per loro il vero tradimento non è fare sesso con un’altra, ma ferire il cuore di lei. Quindi è il caso di dire, occhio non vede, cuore non duole.

Consiglio: lasciateli perdere.

Quinto motivo di tradimento:

Alter Ego.

Questo è un punto che spaventa! L’uomo spavaldo, che si sente superiore a ogni donna e ad ogni suo simile. Questa convinzione seppure fosse un cesso, lo porta a tradire. Lui si sente bello, affascinante, interessante e da scoprire, basta questa motivazione per dare a lui il diritto di tradire.

Consiglio: Donne rimboccatevi le maniche e fatelo scendere dal suo piedistallo, aprite i suoi occhi facendolo vedere quello che realmente lui è. Basta farsi notare da altri uomini e farlo ingelosire, capirà che non è l’unico al mondo.

Sesto motivo di tradimento:

Ogni occasione è persa.

L’uomo è il vero debole e non la donna. Basta che una femmina lo seduca un pò e crolla del tutto, parliamo degli uomini insicuri, incerti di se e del proprio ego, o semplicemente di quegli uomini che sbavano anche nel vedere un indumento intimo. Si presenta un’occasione particolare, cosa che non accade spesso e boom, tradisce la propria donna.

Consiglio: Scoprite le sue debolezze, curatele con la vostra sicurezza.

Settimo motivo di tradimento:

Bassa reputazione di lei nei suoi confronti.

Alcuni uomini, dalla propria partner non si sentono al centro dell’attenzione. Niente che li faccia sentire importanti per lei, l’unico al mondo, in pratica la propria donna non vede in lui quelle virtù che lo rendono un vero uomo anzi li fanno sentire una merda. Continui litigi e battibecchi. Tradire quindi una fuga comune da questo inferno domestico. Si sentono non solo liberi ma anche apprezzati.

Consiglio: Cara donzella, se hai scelto di vivere la tua vita con lui, ci sarà un motivo, beh se è per i suoi soldi allora è un altro discorso, ma se è perchè ti piaceva, se è perchè lo amavi, allora fai un passo indietro e pensa che quell’uomo è ancora lui.

Ottavo motivo di tradimento:

L’indifferenza di lei.

Lei non mostra gelosia. Molte dicono: mi fido di lui! Stronzate! dì che sei indifferente! in una coppia la sana gelosia equilibrata spinta non dall’insicurezza o dalla morbosa possessione ma dal fatto che ama il cuore del suo partner ed è una cosa naturale e istintiva essere gelosi. Se mi pronunci la frase appena citata, aspettati un tradimento!

Consiglio: se lui frequenta troppo una donna, se parla spesso con la stessa amica e tu non ti chiedi niente ma sei normalissima, seppure sai che questa donna per lui non è altro che l’amica fedele di entrambi che conoscete sin dalla tenera età, e per tal motivo non ti da fastidio minimamente…chiediti il perché!

Nono motivo di tradimento:

Lei non si prepara più per me.

Un uomo si sa, quando deve uscire con la sua lei, non da il 100% nel prepararsi e nella scelta degli abiti. Ma la donna si! Lei la vanitosa per eccellenza, lei che ama essere appariscente per la persona che ama o che le piace. Se questo non lo fa, se non sente il bisogno di essere attraente e sempre in piena forma….potrebbe essere il motivo per cui il proprio uomo la tradirà. L’uomo non si sente più sedotto, non si sente più conquistato e quel suo cacciatore sepolto ritorna tra i viventi. L’uomo ricordate care donne non da importanza al suo modo di uscire, ma guarda per bene ogni minima cosa di come vi preparate per lui. Il vostro trucco, quelle scarpe stupende e seducenti, quel vestitino con il colore che lui ama, quel trucco che risalta la vostra bellezza….tutto questo è per lui.

Consiglio: nell’indole di un uomo c’è il bisogno di sentirsi al centro del cuore della donna, se vede che lei si trascura, vuol dire per lui, già conquistata! E se la preda già ce l’ha, se ne trova un’altra….una donna che ama prepararsi per lui, è una sfida nel volerlo sedurre e non farlo sentire conquistatore ma preda.

Decimo motivo di tradimento:

Non c’è più amore.

Lui ha smesso di amarti e vuole ritrovare sensazioni ed emozioni che gli faccia battere di nuovo il cuore. Non tradirà quindi per sesso ma perchè vuole amore, certezze ed emozioni.

Consiglio: scruta la tua relazione per bene e poniti le seguenti domande: Sei con lui perchè lo amavi? Lui ti amava? Cosa vi ha man mano allontanati? All’inizio quando vi siete conosciuti, il cuore batteva a mille all’ora? Da questo capirai se è vero amore.

 

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

1 commento

1 commento

  1. Maggie

    Ott 31, 2013 alle 10:20

    Esempio: se la mia ragazza mi lascia per una donna, è peggio che venire lasciati o traditi per un uomo.

    Io non lo vedrei neanche come un tradimento!

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su