Connettiti con
i segni zodiacali femminili sexy

Segni

I segni zodiacali più sexy femminili

Quali sono i segni zodiacali più sexy femminili?

Sembrerà strano ma ci sono alcuni segni zodiacali che rendono una donna più sexy, diciamo per essere precisi, più attraenti.  Da cosa dipende? Dipende dal periodo in cui si nasce. Infatti secondo alcuni studiosi, le donne nate in determinate stagioni, quindi con i loro relativi segni sono più ammalianti, più sexy e più seducenti rispetto ad altre nate in stagioni diverse. Ognuna ha una caratteristica ovviamente diversa.

Siete pronte a scoprire se siete in quelle categorie?

I segni zodiacali più sexy femminili sono: Scorpione, Gemelli e bilancia.

Scorpione

La donna del segno scoprione, ha la dote di essere la trasgressione in persona. Nasce nel periodo che va dal  23 Ottobre al 22 Novembre.

Il periodo dell’autunno, strano in un certo senso in quanto l’autunno è il cosiddetto periodo morto. Cosa lega allora la trasgressione con la caduta delle foglie, con la natura che muore? Durante l’autunno, le ore di luce continuano a diminuire rispetto alle ore di buio. Le giornate si accorciano, la notte si allunga. Il buio, è visto come il miglior momento dove le trasgressioni vengono attuate, nascondendosi dalla luce del sole. Le cose più losche vengono nascono e si riattivano. Ecco perché la donna scorpione è la donna più trasgressiva, più eccitante ed eccitata. Ovviamente, è l’impronta che in modo innato si va ad instaurare nelle donne che nascono nell’arco di quei mesi. Poi certo, ci saranno pure delle suore di segno scorpione no?

Gemelli

La donna che nasce sotto il segno gemelli, non è trasgressiva ma passionale. Questo è diverso anche se l’atteggiamento potrebbe confondere. La donna di questo segno nasce dal periodo che va  dal22 Maggio al 21 Giugno. Il periodo in cui i fiori fioriscono, la natura risveglia la sua passione e la sua bellezza. Infatti la donna gemelli porta in sè tutta questa fioritura, il fuoco che accende il creato, che lo fa risuscitare dall’aridità dell’inverno. Lei è più razionale rispetto alla donna scorpione, ama il gioco erotico e non trasgressivo, ama la parte in cui si creano dei ruoli anzichè il sesso frenetico e ossessivo. Cuoce con la sua seduzione l’uomo lentamente, mentre lo scorpione, lo brucia!

Bilancia

Chi se lo sarebbe mai chiesto che una donna del segno bilancia sarebbe stata tra le righe della donna più sexy? Credo nessuno, eppure è così. Infatti i nati sotto il segno della bilancia che va dal 23 Settembre e al 22 Ottobre, sono caute e proprio questa forte razionalità le rende sensuali, le rendono attraenti. Il loro è più un fascino e una trasgressione platonica ed è questo lato che accende la fantasia sessuale in un uomo verso una donna bilancia. Il fatto che siano meno impulsive le rende misteriose e fascinose.

I segni zodiacali più sexy femminili, sono le donne che ogni uomo desidera? Forse si e forse no! Questo dipende da voi!

Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Segni

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su