Connettiti con
banana

Cose da donna

Il frutto dell’amore, la banana perchè?

La banana è buona in tutti i sensi

Salve carissime donne, con piacere voglio ringraziarvi tutte perchè siete aumentate di un gran numero. Oggi parliamo della banana, sembra una battuta e per di più volgare, ma in realtà è una riflessione che voglio regalarvi.

Fate caso a quanto vi sto dicendo: Si dice che la carota fa bene agli occhi, ed è vero, infatti se prendete una bella carotina e la fate a fette, notate la sua fettina con le sembianze di un occhi….centro orbita e pupilla. Parliamo invece dei fagioli. Le sue proprietà fanno un gran bene al rene, purificandolo dalle scorie e dai pulviscoli che spesso il calcare attraverso l’acqua ci crea…prendete ora un fagiolo tra le mani…che forma ha? Sembra proprio un rene. Ora passiamo alla fragola, grandissime proprietà benefiche per il cuore, rafforzando le fibre e la fluidità delle sue valvole. Bene, facciamo a metà una fragola, cosa sembra? Ma va..un cuore!  Cosa deduciamo da tutto questo? che la natura ci ha voluto indicare a cosa serve questo e a cosa serve quest’altro….beh mi pongo una domanda:

E la banana allora a cosa fa bene? Maliziose so cosa avete pensato, ed è proprio vero, fa un gran bene al pene ma sta volta anche alla donnicciuola. La banana è ricca di proprietà benefiche, passiamo dal potassio al magnesio,  pro-vitamina A,  gruppo B (B1, B2 e PP) e vitamina C, vitamina E. Tutte queste vitamine messe insieme, danno un gran beneficio nella riproduzione degli spermatozooi. Insomma se un vostro partner ha problemi di riproduzione, magari perchè sta vivendo un periodo di stress o una mancanza provitaminica, beh, la banana fa per lui. Ma sappiate che fa bene anche alle donne. Non solo sessualmente, qui parliamo di un’altra razza, quella gialla invece fa bene per le femminucce che soffrono di mal di umore, dolori mestruali e dolori articolari. Insomma la donna è destinata a mangiare banane. Dopo questa ultima batuta squallida, vi lascio riflettere e sopratutto mi auguro che la mangiate almeno due volte a settimana. Ecco perchè la banana viene identificata come frutto dell’amore, perchè aiuta gli spermatozooi a procreare e sappiamo che un bambino non è altro che il frutto dell’amore.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su