Connettiti con
nek a sanremo

MAGAZINE

Il grande ritorno di Nek a Sanremo 2015

Nek ritorna dopo 18 anni ritorna a Sanremo con un genere completamente diverso

…piacerà?

Nek si racconta prima della partecipazione al Festival di Sanremo 2015, dicendo che dopo tanti anni, sembra che niente sia cambiato, sia per le sue emozioni, vive più che mai e sia per i bellissimi ricordi che ha provato nei precedenti Festival. Diciamo che non ha mai avuto fortuna visto che le sue bellissime canzoni, furono un gran successo all’esterno ma non per Sanremo. I suoi brani furono “In te” una stupenda canzone ricca di significato, riuscì a raggiungere il terzo posto. Poi partecipò con la celebre “Laura non c’è” tormentone estivo ma che si classificò al settimo posto. Insomma non ebbe fortuna e i brani non furono capiti! Del resto la miglior musica non vince mai Sanremo, tranne in casi speciali. Speriamo che quest’anno Nek si riscatti, e riesca ad avere la meglio.

nek fatti avanti amore

Il brano che porterà si chiama “fatti avanti amore” un brano tutt’altro che lento, anzi è una sorta di musica dance, Nek ha deciso di farci ballare!!!! Per ora possiamo solo dire che dopo Sanremo ci sarà il lancio del nuovo disco, un disco ben diverso dal solito, musica nuova per il grande ritorno di Nek. La canzone “Fatti avanti amore” parla di una storia unica di due persone che si amano, che vivono questo sentimento profondo da 11 anni e che più passa il tempo e più il loro amore diventa solido e indistruttibile. L’amore lo racconta con una musica energetica proprio come la storia che racconterà nel testo del brano. Insomma siamo tutti curiosi di ascoltare e soprattutto risentire la sua voce bellissima.

Un particolare non trascurabile, è la partecipazione che vediamo nel brano “Fatti avanti amore” di Luca Chiaravalli, come produttore. Infatti questo nome non dovrebbe risultarci nuovo, in quanto è uno dei massimi esponenti nel campo di produzione musicale, già noto per la collaborazione con Eros Ramazzotti, Noemi e Laura Pausini.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su