Connettiti con
il-libro del male

MAGAZINE ONE

Il libro del male la seconda saga dell’ispettore McLean

Un libro che non ti stancherai di leggere

Il libro del Male, (uscito il 25 febbraio 2015 in tutte le migliori librerie) arriva al secondo capitolo della saga dell’ispettore McLean, scritto da uno degli autori rivelazione degli ultimi anni: James Oswald. Chi è James Oswald? E’ un grande autore scozzese che ha realizzato uno dei migliori Thriller di tutti i tempi. Ha riscosso innumerevoli consensi sia dal punto di vista del pubblico e sia dai critici letterari. Dopo il grande successo della prima saga, James Oswald ha deciso di regalarci altri brividi, altre emozioni che ci incolleranno i nostri occhi a quelle pagine ricche di contenuti entusiasmanti e intriganti.  in Inghilterra ha già venduto 80000 copie e a breve sarà disponibile anche in Italia.

La seconda saga s’incentrerà sul passato di Tony McLean, che dovrà farci i conti. Ma dovrà farli in fretta perché l’assassino non aspetterà e farà vittime senza tregua. Ma cosa alimenta il successo di James Oswald? La sua passione! Scrive perché ama scrivere! Nel “Il libro del male” non c’è pagina che non abbia entusiasmo e passionalità, il racconto scivola così facilmente che il lettore ad un certo punto sembra non leggere ma guardare. Non proverà difficoltà nell’immaginare quelle scene dettagliate che James intenzionalmente vuole trasmettere.

Tony, si troverà ad affrontare un serial killer che ormai da anni semina paura e uccisioni nella città di Edimburgo. Questo assassino, ha un particolare; rovinare il natale alla gente, infatti ogni volta che ricorre questa festività, uccide una ragazza e lo fa in modo orribile, da brividi e da puro orrore. Ma stavolta vediamo un particolare ancora più interessante, poiché nelle mani del serial killer cadrà Kirsty, la donna di Tony. Da questo momento in poi, per McLean, diventa una questione personale.

Il libro del male, non è un semplice libro del genere Thriller che trovate in qualsiasi libreria, ma un racconto che vi farà vivere le angosce, le trepidazioni e tutti gli ingredienti che definiscono il successo. Composto da 400 pagine, ma che già dalla prima lettura ve ne sembreranno solo 40, poiché lo leggerete, tutto d’un fiato.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su