Connettiti con
il nuovo album di raf sono io

MAGAZINE

Il nuovo album di Raf Sono io

E’ appena uscito il nuovo album di Raf

“Sono io”

Un album tutto da scoprire e non delude. Raf “Sono io” con il suo stile dolce e pop sicuramente ci ha regalato un album originale. All’interno troveremo anche un brano interamente in lingua inglese, dove da un’atmosfera davvero appariscente, enfatica e sognatrice, il brano si chiama “Show Me The Way To Heaven” sicuramente uno dei miei preferiti. Ovviamente non poteva mancare il brano che ha debuttato a Sanremo 2015, “Come una favola”. Raf è stato uno dei ritardatari a presentare il suo nuovo album dopo questo evento di febbraio, infatti molti subito dopo la partecipazione alla gara sanremese hanno lanciato il loro ultimo lavoro discografico. Raf non l’aveva ancora fatto, si suppone che tale ritardo sia stato dovuto dai suoi problemi di salute che fortunatamente si sono risolti alla grande.

 

LEGGI ANCHE: Rimani tu il nuovo singolo di Raf

 

E’ sempre bello riascoltare la voce di questo grande artista che ci ha sempre regalati brani romantici, quelle canzoni che hanno fatto innamorare tantissime persone. Un altro pezzo che coinvolge è “Con le mani in su” un vero ritmo che naviga tra il melodico e il dance. Senza parlare del secondo singolo lanciato subito dopo “Come una favola” intitolato “Rimani tu” diciamo è molto somigliante, con una carica sentimentale molto prorompente. Ringraziamo Raf per questo grande lavoro che diletta ancora una volta le nostre orecchie e il nostro cuore. L’album di Raf Sono io è già il più cliccato e scaricato su Apple store e Google Play Music. Credo che davvero meriti la nostra attenzione senza ombra di dubbio, soprattutto perchè diciamocela tutta, la canzone di Raf non meritava essere esclusa dal Festival, privilegiando altri pezzi che a mio parere erano orribili e solite pappette. Un Raf più maturo e soprattutto ancora più sognatore, uno dei pochi rimasti che esorta ancora l’amore.

Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su