Connettiti con
ciò che le donne desiderano posizioni d'amore

VITA DI COPPIA

Il piacere del sesso non è solo per i mariti ma anche per le mogli

Il piacere del sesso non è solo per i mariti ma anche per le mogli

Il piacere del sesso

Il piacere del sesso non è solo per voi mariti! Vi siete mai chiesti cari uomini come mai dopo anni di matrimonio le vostre mogli non hanno più voglia di fare l’amore? La risposta sta in un’altra domanda: Fareste l’amore voi mariti se le vostre mogli raggiunto l’orgasmo vi lascerebbero sul letto da soli? Credo proprio di no!

In una coppia è importante che il piacere del sesso venga sentito da entrambi i lati, e non parlo del piacere generico ma dell’orgasmo finale. Purtroppo per vari motivi, il 60% delle donne rimangono asciutte, senza aver provato il proprio orgasmo. Gli uomini raggiunto il proprio, si sentono soddisfatti e tutto tace.

Come ovviare a questo grande problema? Se il vostro problema cari mariti è il fatto che raggiunto il sommo piacere, dopo pochi minuti vi sentite stanchi e pieni come se aveste mangiato un cenone, allora dovete assolutamente usare posizioni che gratificano e aiutano le vostre mogli a raggiungere il piacere del sesso quasi simultaneamente.

Ecco le posizioni che vi faciliteranno il rapporto:

posizione del sesso

Posizione faccia a faccia

Questa posizione è amata dal 88% delle donne. E’ molto intima e passionale, molto usata da coppie innamorate dell’uno e dell’altro. E’ una di quelle posizioni dove la donna ha il pieno controllo della penetrazione, così come il ritmo delle spinte.

posizione del sesso

La stretta

La donna in questa posizione, alza le gambe, restringendo così la sua vagina, rende più facile lo sfregamento sul punto G.

posizione del sesso

Ferro da stiro

In questa posizione si crea una perfetta aderenza che dona molta eccitazione alla donna fino a farla addirittura raggiungere l’orgasmo.

Queste semplici posizioni permetteranno alla moglie di raggiungere più facilmente l’orgasmo, in questo modo salverete il vostro rapporto d’amore. Ricordatevi che la moglie non è l’oggetto del vostro piacere, ma è la donna che avete scelto per condividere il vostro amore unito al piacere.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su