Connettiti con
il vincitore di the voice 2015

MAGAZINE ONE

Il vincitore di The Voice 2015 italia

Finalmente abbiamo un vincitore del famoso Reality Musicale The voice

Il vincitore di The voice 2015 italiano si chiama Fabio Curto

The Voice come tutti voi sapete è un reality diffuso il tutto il mondo, infatti ognuno si distingue con il nome della propria nazionalità. Il nostro appunto è The Voice Italia. Molto seguito e molto discusso come del resto ogni reality show. Il vincitore di The Voice 2015 è un bravissimo cantautore calabrese, con il soprannome di “Bronzo di Riace” proprio per le sue origini e anche per il suo aspetto fisico abbastanza scolpito, forse anche per la sua barba.

Fabio ha 27 anni, di Acri ed oltre ad essere un cantautore con spiccate doti di scrittura, è anche un polistrumentista. A lui fanno riferimenti di eroi antichi leggendari, e tra questi ama essere chiamato Enea. Quello che gli ha procurato subito popolarità, è stata proprio la sua esibizione  che in breve è diventata virale su youtube, interpretando in un modo eccelso e stupefacente il brano degli Hozier Take me to church. 

il vincitore di the voice 2015

Laureato in Scienze Politiche a Bologna, ma non ha mai messo da parte la sua passione di musicista, infatti era lottato tra i due scelte: “Fare il criminologo o il cantautore?” non sapeva cosa scegliere visto che entrambe le cose per lui erano importanti. Così nel 2012 decise di fare un viaggio alla ricerca di una risposta. Il viaggio fu fatto in varie tappe, Ungheria, Romania e Serbia. Quello che subito risaltò all’occhio di Fabio, furono quei zingari che dentro le metro e per le strade, suonavano con tanta passione. Lo colpì in modo tale da schiarirgli le idee, e cioè “fare il musicista di strada” .

Fabio Curto, ora può reputarsi una vera stella, al pubblico è piaciuto grazie al fatto di essere un musicista di strada, regalando sorrisi ai passanti, donando armonia alle vie e alle città. Non voleva fossilizzarsi in un lavoro da impiegato, l’avrebbe fatto sentire uno dei tanti, e lui vi assicuro che non lo è. Ha qualcosa di speciale e forse per questo oggi è diventato il vincitore di The Voice 2015.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su