Connettiti con
come aumentare l'energia quando si è incinta

Teniamoci in forma

Come aumentare l’energia quando si è incinta

Sei incinta? Sei anche debole allora? Beh ho la soluzione per te!

Aumentare l’energia quando si è incinta è fondamentale, per non cadere in situazioni sconvolgenti. Quali? Svenimento, abbassamento di pressione significativa, freddo improvviso, e via dicendo. Avere una buona gravidanza, è la prima cosa, per poterla vivere come un vero sogno, quello che da adolescenti sognavate. Quando ci si sente deboli, proviamo continue spossatezze e disagi, questo renderà un calvario il nostro stato interessante.

1 ESERCIZIO

Uno dei migliori modi per aumentare il livello i di energia durante la gravidanza è quello di fare esercizi! Bastano anche 15 minuti di cardio fitness. Molte erroneamente credono che quando sono incinte debbano stare a riposo, e riposo intendono andare in letargo, non c’è cosa più sbagliata, il cervello si offusca e le energie si abbassano. Non dovete certo fare una maratona ma camminare per 15 minuti al giorno, vuol dire tantissimo, ve ne accorgerete a vista d’occhio, quanta energia accumulerete nel vostro corpo. Consigliatevi con il vostro medico e valuterete questa stupenda opzione.

2. MANGIARE OGNI DUE ORE

Il più delle volte, i livelli di energia si abbassano a dismisura. Anche se non avvertite fame, il vostro corpo lavora e cresce il vostro bambino nel vostro ventre, consumando energia costante! Mangiare piccoli pasti sani e snack durante il giorno invece di pochi e grossi pasti che possono portare a cali di energia e indigestione.

3. Bere tanta acqua

La disidratazione può portare a contrazioni, costipazione, crampi muscolari e stanchezza. La donna incinta dovrebbe bere due litri di acqua al giorno, il nostro corpo consuma liquidi eccessivi e questo potrebbe danneggiarci.

4. Tenersi impegnate

Ricordatevi che siete incinte, non malate, quindi per non addormentare il nostro cervello, lavoriamo, pratichiamo i nostri hobby preferiti affinchè la noia non prenda il sopravvento, consumando energie inutili.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su