Teniamoci in forma
Come aumentare l’energia quando si è incinta
Sei incinta? Sei anche debole allora? Beh ho la soluzione per te!
Aumentare l’energia quando si è incinta è fondamentale, per non cadere in situazioni sconvolgenti. Quali? Svenimento, abbassamento di pressione significativa, freddo improvviso, e via dicendo. Avere una buona gravidanza, è la prima cosa, per poterla vivere come un vero sogno, quello che da adolescenti sognavate. Quando ci si sente deboli, proviamo continue spossatezze e disagi, questo renderà un calvario il nostro stato interessante.
1 ESERCIZIO
Uno dei migliori modi per aumentare il livello i di energia durante la gravidanza è quello di fare esercizi! Bastano anche 15 minuti di cardio fitness. Molte erroneamente credono che quando sono incinte debbano stare a riposo, e riposo intendono andare in letargo, non c’è cosa più sbagliata, il cervello si offusca e le energie si abbassano. Non dovete certo fare una maratona ma camminare per 15 minuti al giorno, vuol dire tantissimo, ve ne accorgerete a vista d’occhio, quanta energia accumulerete nel vostro corpo. Consigliatevi con il vostro medico e valuterete questa stupenda opzione.
2. MANGIARE OGNI DUE ORE
Il più delle volte, i livelli di energia si abbassano a dismisura. Anche se non avvertite fame, il vostro corpo lavora e cresce il vostro bambino nel vostro ventre, consumando energia costante! Mangiare piccoli pasti sani e snack durante il giorno invece di pochi e grossi pasti che possono portare a cali di energia e indigestione.
3. Bere tanta acqua
La disidratazione può portare a contrazioni, costipazione, crampi muscolari e stanchezza. La donna incinta dovrebbe bere due litri di acqua al giorno, il nostro corpo consuma liquidi eccessivi e questo potrebbe danneggiarci.
4. Tenersi impegnate
Ricordatevi che siete incinte, non malate, quindi per non addormentare il nostro cervello, lavoriamo, pratichiamo i nostri hobby preferiti affinchè la noia non prenda il sopravvento, consumando energie inutili.
