Connettiti con
serie tv izombie

MAGAZINE SERIE TV

Izombie rinnovata per la seconda stagione

Izombie una serie tv che avrà lo stesso successo di

The Walking Dead?

Per chi ancora conosce di cosa tratta, ma dubito che sia così visto il titolo della serie abbastanza palese “izombie” quindi tratta dei morti viventi. In breve faccio un riassunto sulla trama:

Olivia Moore, è una studentessa modello, dell’università di medicina, il suo sogno è diventare un bravissimo medico. Una sera però accade qualcosa che le cambierà totalmente la vita. Partecipa ad una festa, una di quelle che lasciano una grande sorpresa. Il party, subisce un attacco di zombie dove lei e la sua amica vengono morse e trasformate in morti viventi.

Cercherà in tutti i modi di mascherare questo aspetto continuando la sua vita modificando il suo stile estetico, facendo infatti credere di essere una goth. La sua fortuna è l’assunzione come medico legale. Infatti grazie a questo, riesce a placare la sua fame da zombie, cibandosi di cervelli umani estrapolati da quei corpi di persone morte e non riconosciute. Non sà ancora però che mangiando cervelli, acquisirà le loro memorie e non solo ma anche le loro abilità. Ogni volta che mangerà un cervello, assumerà le qualità di tale persona defunta. Insomma sicuramente molto macabro ma da un aspetto nuovo rispetto a The Walking Dead che si limita alla lotta contro gli zombie.

nuova serie tv sugli zombie

Inoltre un’altra differenza è che può nascondere il suo aspetto da morto mentre in TWD muori e diventi uno zombie. Olivia grazie a questa nuova dote e con l’acquisizione delle memorie, si fingerà una sensitiva e aiuterà il detective Clive Babinaux a risolvere i casi delle loro morti.

Per ora in Italia è ancora inedita poichè negli Stati Uniti è ancora in atto. Presto però arriverà anche da noi…sicuramente izombie è una serie da vedere soprattutto perchè ci offre come ho già detto una nuova visuale su questo genere in un certo senso horror. Olivia Moore è interpretata da Rose Mciver, un’attrice neozelandese.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su