Connettiti con
i luoghi di breaking bad

MAGAZINE SERIE TV

In vendita la casa di Jesse Pinkman

La casa di Jasse di Breaking Bad è in vendita

Quella famosa casa dove Jesse si ubriacava e si drogava….

Una notizia che a molti fans potrebbe far piacere. La casa di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, è stata messa in vendita a Albuquerque, Nuovo Messico. Eh si avete capito bene, in questa casa fu sciolto un corpo in una vasca da bagno piena di acido. La casa di Jesse praticamente nella serie fu distrutta con le sue feste da tossici party.

Sul sito dell’annuncio si legge una battuta simpatica, “Laboratorio di metanfetamine non incluso”  quante volte in questa casa, Jesse Pinkman e Walter White hanno discusso e litigato per i loro affari! La casa è composta da 4 camere da letto, due piani, 3.500 metri quadri. potete vedere i dettagli andando su questo sito web BreakingBadHouse.com.

In basso potrete vedere un video tratto dalla serie tv, quando Jesse Pinkman dava le sue feste nella sua casa.

Fortunatamente, la casa è stata rinnovata di recente, ma ha ancora il suo pavimento in legno originale in modo da lasciare ancora le tracce di Jesse e Walter. Ovviamente la casa sarà acquistata da un super milionario, infatti costa $ 1600000. Beh era giusto un curiosità per tutti gli amanti di Breakin Bad che non si può dimenticare.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su