Connettiti con
maliziosa

Cose da donna

La donna è innocente?

La donna non sa caro amico cosa significhi innocenza, nemmeno quando pensa di esserlo. E’ a sua indole essere maliziosa, credimi non lo è nemmeno quando è piccola. Non ci credi? Allora seguimi

 Cosa??? Ma veramente credevi che???Ah ah

La donna non sa caro amico cosa significhi innocenza, nemmeno quando pensa di esserlo. E’ a sua indole essere maliziosa, credimi non lo è nemmeno quando è piccola. Non ci credi? Allora seguimi….

Facciamo le differenze: Un bambino e una bambina. Lui a cinque anni, pensa alle tante sciocchezze ovvie di uno della sua età…la bambina già mostra segni evidenti di vanità. Ancora…se qualcuno ti racconta qualcosa in vero simile, l’uomo fa la faccia stupita, la donna invece incredula..tanti segni che fanno capire quanto una donna sia astuta, altro che innocente!!!!  Si dice che la donna ne sa una più del diavolo, ed è vero. La donna è quella che veniva usata nello spionaggio Russo per sedurre gli uomini e farli parlare. La donna in pratica l’astuzia ce l’ha nel sangue.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su