Connettiti con
zombie illustrazioni

MAGAZINE

La dura verità del mondo di oggi

Ecco il mondo di oggi vissuto attraverso delle illustrazioni

Steve Cutts, il creatore di queste illustrazioni stupende, ci mostra come è cambiato il mondo, anzi come abbiamo cambiato il mondo. Circondati da cose che ci rendono ormai delle macchine, dei tossicidipendenti e  degli schiavi.

dipendenti dai social network

I grandi di questo mondo ci tengono in pugno, attraverso i social network, la tecnologia, i giochini, e tutte le cavolate del genere. Ci conquistano facendoci diventare dipendenti fino a tal punto da non poterne fare a meno. Loro guadagnano sulla nostra dipendenza.

siamo in trappola

Siamo ormai topi in trappola, oggi non riusciremmo a vivere senza internet, senza i social network, senza uno smartphone. Abbiamo perso la nostra stessa personalità e dipendenza, siamo schiavi!

smartphone mania

Non riusciamo più a vivere lontani dalla tecnologia, dagli smartphone dell’ultima tendenza. Ovunque siamo c’è lui, il nostro smartphone. Andiamo a spasso con il cane? C’è lui, per scattare dei selfie. Facciamo l’amore? Beh c’è lui per fare un sex tape. Andiamo in bagno? Giochiamo a candy crush. La sua enorme ombra ormai ha oscurato il sole della libertà. Oggi i bambini nascono cono lo smartphone incorporato. Oggi con lui facciamo tutto. Foto, video, fitness, ricette, giochi, addirittura dormiamo con lui, usando un’app che ci dica qual è la qualità del nostro sonno.

Tutti dicono: è il mondo di oggi, aggiornati, così si vive, siamo in evoluzione! Sicuri? Che ci siamo evoluti è poco ma sicuro, ma quanto evoluti? Abbiamo fatto dei passi, ma in avanti? Credo che siamo rimasti sempre allo stesso punto, solo i grandi e potenti sono avanzati, e sfruttando le nostre debolezze.

mangiare sani

La tecnologia ci impedisce di uscire. I luoghi di ritrovo sono i gruppi, i forum e i social. Se cerchiamo un partner, non lo facciamo più attraverso un locale come si faceva un tempo, lo conosciamo su facebook. Se ci serve qualcosa, non andiamo in giro per le strade cercando il negozio appropriato, lo acquistiamo su internet, perchè ci annoia girare, ci stressa cercare. Ci basta un click e voilà, il postino ci porta a casa quel che abbiamo richiesto. Ecco i risultati di quello che abbiamo ottenuto_

Più grassi, più pigri, più asociali.

Ci tengono in pugno e non possiamo evitarlo, siamo ormai tossicidipendenti, siamo ormai macchine distributrici di soldi per i più potenti.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su