Connettiti con
simboli demoniaci

MAGAZINE SHOC

La mamma costringe la figlia a tatuarsi simboli demoniaci

Una notizia scioccante simboli demoniaci sul corpo di una bambina

Simboli demoniaci, ricoprono il corpo di una bambina, costretta dalla mamma a tatuarsi simboli e segni da far rabbrividire. La bambina di tre anni muore dallo spavento per quella tortura che la mamma le impone. La tiene stretta tra le braccia ma non per amore ma per tenerla ferma in modo da poter portare a termine la sua perversa missione. Questo video fa rabbia, fa davvero irrigidire i nervi. Quindi se siete suscettibili non guardatelo perché credetemi, vedere che si applica violenza su un bambino fa davvero salire l’adrenalina al cervello.

Come si può far tatuare una bambina? E ancor peggio tatuaggi come simboli demoniaci? I simboli sono 666, conosciuto come culto e consacrazione al male. Il fatto è accaduto a Cuba. Vi lasci al video sperando che cose del genere non accadano più.

https://www.youtube.com/watch?v=q2__a9RqcHs

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su