Connettiti con
angelina jolie

MAGAZINE SHOC

La scelta di Angelina Jolie quella più difficile che abbia mai fatto

La sua scelta, quella che secondo lei è stata la più difficile

[dropcap]A[/dropcap]ngelina Jolie è una delle più grandi stelle di Hollywood, ma anche lei ha difficoltà a ottenere progetti per poter decollare. Il caso in questione si chiama  “Unbroken”, il prossimo dramma storico sulla vita di Louis Zamperini, un eroe olimpionico e la seconda guerra mondiale che è sopravvissuto in mare per 47 giorni a seguito di un incidente aereo, e catturato dalla Marina giapponese.

“Questa è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto”, la Jolie, che ha diretto “Unbroken” ha continuato dicendo

 “Ho progettato tutto da sola, prendendo la storia su internet e man mano l’ho ricostruita, una vera fatica “.

Jolie è stata una vera regista possiamo dire. “Unbroken”,  uscirà il prossimo 25 dicembre, è la sua seconda fatica da regista, dopo 2011 “Nella terra del sangue e del miele”. La sceneggiatura, scritta da Joel e Ethan Coen, Richard LaGravenese e William Nicholson, è basato sul libro best-seller di Laura Hillenbrand, che raccontava la storia di Zamperini. Il veterano   97 anne.

Angelina Jolie confessa anche :

“Tutto questo mi ha insegnato molto, per quanto la vita possa essere a volte buia, piena di insidie, e con enormi ostacoli, in noi esiste una forza, quella dello spirito che ci sostiene ed è più grande di qualsiasi cosa orribile possa esserci”.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su