Connettiti con
l'alcool fa bene per la bellezza delle donne

BELLEZZA

L’alcool fa bene per la bellezza delle donne

L’alcool fa bene per la bellezza delle donne

L’alcool fa bene alla bellezza delle donne

Quando possiamo prenderlo non esitiamo a farlo

Un bicchiere di vino al giorno, fa bene al corpo delle donne. Cosa forse che non tutti sapevano. Infatti ha numerose proprietà che migliorano la nostra bellezza. Vediamole da vicino:

Il vino rosso è antiossidante

Il vino rosso e specifico, quello rosso, è ricco di antiossidanti, ciò vuol dire combatte l’invecchiamento della pelle. Basterà consumare un bicchiere di vino rosso al giorno. Tutto questo grazie al  resveratrolo che è presente nell’uva rossa.

Pelle luminosa con il Sake

Il Sake, è un vino di riso giapponese creato dalla fermentazione del riso in un processo simile alla fabbricazione della birra, contiene acido cogico, un composto che riduce al minimo in modo naturale, la melanina che la pelle produce, che a sua volta porta alla luminosità della pelle, ottenendo così la scomparsa delle macchie scure.

La birra dona lucentezza

Il mat e il luppolo contenuti nella birra, fanno molto bene ai nostri capelli. La birra è ricca di proteine che nutrono e rafforzano i nostri capelli, aiutandoli a rimanere idratati e brillanti dalla radice alla punta.

La vodcka combatte l’acne

La vodka ha proprietà antisettiche naturali che assorbono l’olio che produce la nostra pelle (una delle principali cause dell’acne ). Essa agisce anche come astringente, che aiuta a stringere i pori. Berla ogni tanto quindi può darci dei benefici. Per le fanciulle invece che non possono bere alcool, possono applicarla direttamente sulla pelle con un batuffolo di ovatta.

Vino bianco protegge cuore e reni

Un bicchiere di vino bianco al giorno proteggono cuore e reni grazie all’acido caffeico, che rafforza il sistema cardiovascolare. L’acido caffeico è un acido fenolico contenuto nel vino bianco che, aumentando la biodisponibilità di ossido nitrico antiossidante, permette una maggiore protezione di zone come cuore e reni allontanando le malattie cardiovascolari. L’ossido nitrico, o monossido di azoto, è un mediatore endogeno di processi come la vasodilatazione e la trasmissione degli impulsi nervosi, con effetti cardioprotettivi e nefroprotettivi.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su