Connettiti con
nuovo album laura

MAGAZINE

Laura Pausini Simili

Il nuovo album di Laura Pausini

Migliorata o peggiorata?

Laura non si smentisce con la sua voce potente, squillante e penetrante. Parole bellissime, romantiche, vere poesie. A livello melodico però credo che sia più scadente e meno coinvolgente. Non piace al primo impatto, come le sue vecchie canzoni che bastava ascoltarle solo una volta per innamorarsene. Inoltre credo che lo stile adottato nel brano ” Innamorata” non si proprio adatto a lei. Ovviamente sono mie opinioni. Confesso che dopo l’ascolto dei primi brani dell’album “Simili” la noia non è tardata ad arrivare.

Purtroppo quando passano troppi anni senza far musica, lo stile si perde del tutto. Laura Pausini, resta comunque un’icona della nostra musica italiana.

nuovo album laura pausini

La canzone che odio di questo album

“Tornerò (con calma si vedrà)” beh questa è davvero ridicola, sembra sentire quei brani assurdi di Anna Tatangelo. Insomma poteva evitarla!

La canzone che amo di questo album

“Lato destro del cuore”, diciamo dire che amo forse è davvero esagerato ma ritengo sia la migliore dell’album. Altre? Tra noia e pezzi riciclati, ritengo sia uno dei peggiori album, poteva fare di meglio, ma davvero di meglio. Ripeto comunque sono opinioni personali.

Ovviamente andando su Google play, ho letto tutti bei commenti, 5 stelle, e così via, ma si sà chi è fan, puoi pubblicare di tutto e sono sempre 5 le stelle. Per poter valutare qualcosa bisogna mettere da parte l’amore alla propria diva ed essere obbiettivi. Io ad esempio sono un grande fan di Laura, ma questo album è davvero deludente, ovviamente paragonato ai suoi precedenti lavori.

In questo album ci sono le mani di moltissimi autori come:  Niccolò Agliardi, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Jovanotti. A mio modesto parere, non hanno dato il meglio di sè.

In conclusione il nuovo album di Laura Pausini “Simili” di sicuro ai suoi fan piacerà, ma sono certo che non conquisterà dei nuovi. E’ assolutamente un NO!

Essere obiettivi dà il gusto giudizio!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su