Connettiti con
lavarsi i denti potenzia l'erezione

MAGAZINE SALUTE

Come lavarsi i denti potenzia l’erezione maschile

Come lavarsi i denti potenzia l’erezione maschile

Potenzia l’erezione

Lavarsi i denti potenzia l’erezione nell’uomo, sembra una cosa di fantascienza o addirittura una grande cavolata, eppure è così! Quindi cari uomini, da oggi prendete lo spazzolino in mano e spazzolate, spazzolate…tanto lo spazzolino non pesa 3 quintali.

Ma ora facciamo seriamente, quindi non credete che vi stia prendendo per i fondelli perchè è scientificamente provato. Ok, andiamo al sodo:

Mantenere i denti puliti

e privi di accumuli di detriti, potrebbe avere alcuni vantaggi nei nostri pantaloni. Gli uomini con una cronica parodontite o infiammazione delle gengive che spesso si sviluppa a causa della placca, sono a rischio di disfunzione erettile. Alcune ricerche provenienti dalla Cina, affermano che tali problematiche, danneggiano i vasi sanguigni del pene, impedendo il flusso di sangue necessario per l’erezione.

Smettiamo di fumare

Come abbiamo appena detto, il vero danno è la placca che se non viene rimossa crea infiammazioni che a lungo andare rovinerà la nostra vita sessuale. Il fumo è uno degli elementi più nocivi per la nostra salute dentaria. Quindi smettiamo di fumare!

Quanto lavare i denti

I denti andrebbero lavati almeno 3 volte al giorno, ma se proprio ci annoiamo, (perchè ci annoiamo, questo è assodato e scientificamente approvato) basta mattina e sera, secondo gli esperti oppure dopo ogni pasto (se abbiamo l’opportunità di farlo).  Lavarsi i denti quotidianamente quindi, potenzia l’erezione, infatti non solo non rischieremo di soffrire di disfunzioni ma addirittura una pulizia quotidiana ci darà un’erezione molto proficua.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Potenzia l’erezione

Molti uomini mangiano peperoncino, assumono vitamine e chi ne sa più del diavolo addirittura si lava con l’aglio. Ma dai ragazzi, basta lavarsi i denti e avere una buona bocca salutare. Quello che è sorprendente è il fatto che la donna ama l’uomo con l’alito pulito! Molti mi chiedevano; ma perchè gli uomini hanno sempre quello sguardo serio e tenebroso? La risposta è semplice; per non mostrare i denti perchè al maschio lavarli, proprio non piace! Io sono uno di quelli che li lava, quando mi ricordo 🙂

Esperto in situazioni complicate, soprattutto complicate. Amo essere concreto, non mi piacciono i giri di parole. Sono leggermente bastardo ma odio l'uomo che non rispetta la donna. Insomma sono un tipo abbastanza complesso ma per sommi capi so arrangiarmi.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su