Connettiti con
quando si è incinta ecco cosa può accadere

Cose da donna

Le cose strane che accadono quando si è incinta

Le cose strane che accadono quando si è incinta

Cosa può accadere quando si è incinta?

Quando si è incinta, accadono delle cose che non ci aspettiamo, le definirei, bizzarre! Vediamole più da vicino:

Una sottospecie di ciclo

Gli impianti di embrioni nel rivestimento dell’utero, provocano due giorni di sanguinamento, quasi a confonderci con il ciclo mestruale. In realtà è un avviso della gravidanza, questo credo che lo sappiano tutte le donne! I sintomi sono quasi simili, crampi al ventre, sangue che cola ecc ecc. Attenzione però, bisogna tenere sotto controllo la situazione, poichè solo il 30% delle donne subiscono questa cosa. Se il sanguinamento  è costante e abbondante e i crampi durano più di tre ore, è il caso di farsi vedere. Ovviamente con una gravidanza in corso.

Salivazione abbondante

Durante il primo trimestre (e in alcuni casi per tutta la gravidanza), è possibile notare una eccessiva, salivazione. Il motivo esatto per cui questo accade è chiaro, quindi non spaventatevi, anzi spesso questo sintomo è legato alla nausea e al vomito che colpisce nella fase iniziale Sia i ginecologi e sia gli ostetrici, sufferiscono di mangiare una gomma da masticare per alleviare il fastidio, e rimanere ben idratate fino a quando i sintomi non regrediscono.

Crescita dei peli

Un aumento di androgeni (ormoni maschili) può provocare la crescita dei peli scuri sulle gambe, braccia, nella regione pubica e anche sul viso. Ma non tormentatevi, c’è il detto che dice: Donna pelosa, donna virtuosa. Se può consolarvi, anche i vostri capelli risulteranno più rigogliosi. Questo ormone, rallenta l’invecchiamento dei capelli, quindi rimarranno più a lungo possibile sulla vostra testa e più colorati. Questo vuol dire, meno capelli bianchi. Dopo il parto, ritornerà tutto come prima.

Voce bassa

Spesso capita di dover soffrire di voce bassa, io la identifico come voce sexy.

Forte prurito

Una sensazione di prurito potrebbe presentarsi nel terzo trimestre, anche se è una cosa più rara. Consiglio quindi di utilizzare nel caso si presentasse rossore e prurito, bagnoschiuma all’avena, ottimo per queste problematiche e degli antistaminici.

quando si è incinta

Modifiche alla vista

I nostri livelli di estrogeni e progesterone ci renderanno spesso arrabbiate nel corso della gravidanza, ma non solo, aumenteranno il contenuto di acqua della nostra cornea e cristallino, questo comporterà una modifica visiva. La cornea può cambiare forma durante la gravidanza. Fortunatamente questi cambiamenti si risolveranno completamente entro i primi mesi dopo il parto.

State ancora cercando di avere un figlio? Siete ancora in tempo!!!! Scherzi a parte, come sempre vi consiglio di essere seguite da mani esperte e tenerli sempre aggiornati su qualsiasi sintomo voi avvertiate.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su