Connettiti con
le migliori app del 2015

App

Le migliori app di giochi di aprile 2015

Quest’oggi abbiamo deciso di puntare la nostra attenzione sulle migliori applicazioni di giochi disponibili…

per venire incontro alle esigenze di chi ci segue che è sempre alla ricerca di nuove app da testare per divertirsi non appena ha qualche istante libero.

Ci rendiamo conto che molto spesso diventa quasi impossibile riuscire ad orientarsi negli store in quanto assumono i contorni di un bazar in cui trovare quello che realmente ci interessa non è affatto così semplice. Quante volte vi sarà capitato di aver scaricato un gioco sul vostro device mobile, sia esso smartphone o tablet, e di averlo cancellato praticamente all’istante perché non rispecchiava affatto le vostre aspettative? Immaginiamo tantissime volte, proprio com’è capitato a noi. Ed allora è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di testare noi per voi alcune app di giochi piuttosto differenti tra loro per cercare di darvi più informazioni possibili ed evitarvi inutili perdite di tempo.

La prima app che abbiamo scelto è adatta soprattutto per chi è sempre stato appassionato di giochi come blackjack, roulette e diversi altri passatempi. Stiamo parlando dell’app Casinò 32Red, tra le migliori che si possono trovare negli store in questo momento in quanto offre una gamma piuttosto vasta di giochi che permettono di vincere denaro reale. Se sei un vero patito di questo mondo devi assolutamente provare la roulette online, tra le migliori in assoluto del panorama italiano. Ricordiamo che il Casino di 32Red è riconosciuto da AAMS, per cui si tratta di un luogo virtuale assolutamente sicuro in cui ogni giocatore non

deve far altro che divertirsi e non pensare ad altro. L’app ha una dimensione piuttosto contenuta, appena 5,4 MB ed oltretutto è scaricabile gratuitamente.

La seconda app è totalmente diversa. Si chiama Chaos Rings e può essere definito in pieno un gioco di ruolo. Sviluppata da Square Enix, si tratta di un’app assoluta che non ha nulla da invidiare ad altri prodotti presenti su sistemi e console di maggiore diffusione. Il gioco si basa essenzialmente su un torneo in cui ci sono 5 coppie di guerrieri che provengono da tutto il mondo e si risvegliano in un luogo sconosciuto. Sarà l’Agente, una sorta di creatura, che gli espone le regole del torneo e li metterà uno davanti all’altro in combattimenti mortali. La coppia vincitrice riceverà un premio straordinario: l’immortalità. Il giocatore, come potete immaginare, prenderà il comando di una di queste coppie e dovrà affrontare diverse prove per ricercare due anelli che gli permetteranno di accedere ai duelli successivi. Se Chaos Rings vi inizia ad intrigare tenete ben presente che il prezzo per il download è di 6,99 euro, mentre l’app pesa 733 MB.

le migliori app android

Siete degli appassionati di storia? Se lo siete Valiant Hearts può essere l’app giusta per voi. Si tratta di un gioco coinvolgente in cui l’utente oltre a divertirsi riceverà anche numerose nozioni storiche riguardanti la Prima Guerra Mondiale. Ed è proprio questo che differenzia Valiant Hearts da tutti gli altri giochi storici in quanto questi ultimi spesso preferiscono sbonnare il tasto prettamente educativo. Se la guerra ed i suoi orrori faranno sfondo al gioco, i protagonisti sono quattro personaggi che si troveranno a fare i conti con le macerie dell’Europa. Se dobbiamo trovare il pelo nell’uovo quando abbiamo testato Valiant Hearts c’è soltanto un aspetto che ci è piaciuto meno: a lungo andare il gioco potrebbe annoiare.

Concludiamo il nostro articolo con l’app The Room, ideale per chi è sempre stato attratto dal mistero. Una scatola presente in una stanza vuota risolverà tutto il gioco, ma per poterla aprire e vedere cosa c’è al suo

interno il giocatore dovrà risolvere una serie infinita di enigmi e decifrare simboli e strani meccanismi. App davvero molto coinvolgente e realistica. Il gioco, a dir la verità non è molto lungo, ma ad ogni utente è richiesta tanta applicazione e studio per riuscire a venirne a capo. The Room si trova nei principali store ed il suo costo per il download è di appena 89 centesimi.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più App

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su