Connettiti con
le parole da non dire alla propria donna

VITA DI COPPIA

Le parole da non dire alla propria donna quando si litiga di brutto

Le parole da non dire alla propria donna quando si litiga di brutto

Le parole da non dire alla propria donna

Le parole da non dire alla propria donna quando si litiga è importante tenerle ben in mente, e ve lo dico cari uomini semplicemente per evitare il peggio. Nelle donne purtroppo, scatta un meccanismo aggressivo attraverso delle parole chiavi. Sappiamo tutti che in ogni relazione anche abbastanza affiatata, i litigi sono inevitabili, ma, per poterli risolvere bene bisogna assolutamente abolire alcune parole. In realtà, è quasi necessario avere una sana litigata, poichè non solo dimostra che non siamo uguali e quindi poterci fondere insieme trasmettendoci le proprie idee l’un l’altro ma ci unisce di più dopo la bufera.

Però come vi ho appena detto, bisogna saper litigare, fare in modo che il litigio porti frutto. Ecco perchè gli uomini devono imparare a memoria le parole da non dire alla propria donna. Vediamo quali sono:

1. QUALUNQUE COSA VA BENE

Dire una cosa del genere alla propria donna mentre ha il sangue che bolle alla testa, è come dire: Amore uccidimi! Eh si uomini, non siate stupidi, la cosa che le donne odiano più di qualsiasi altra è l’indifferenza. Dire: “qualsiasi cosa va bene” è come dire: “ma fa ciò che ti pare chi se ne frega”. Anche se quando si arrabbia diventa una racchia, non dovete mollare, ma sopportare, ascoltatela, lasciatela sfogare, sperando che quanto prima ritorni in sè e da bestia diventi bella.

le parole da non dire alla propria donna

2. SEI RIDICOLA

Oh no!! Non dirlo mai ti prego! In men che non si dica, ti scaraventerà tutto il servizio di porcellana addosso, che la mamma con tanto amore le comprò per il suo corredo matrimoniale. Una donna ama sentirsi importante, seducente, e padrona del suo uomo. Dirle, sei ridicola è come far crollare quel castello che tu stesso quando la corteggiavi le hai costruito.

3. NON NE POSSO PIU’

Ma scherzi? Se dici questo, è come aver firmato un ricovero in manicomio. Perderai dinanzi a lei ogni tua virilità, ogni tuo essere uomo. Diventerai il suo zimbello, dinanzi ai suoi occhi acquisterai una nuova immagine di te stesso. Quale? Quella di una donzella alle prime mestruazioni.

4. MAH!

Eh si, anche dire solo ma…. è proibito. Forse non ci siamo spiegati, ma quando si litiga con la propria donna è come dire: “Quando si mangia non si parla perchè si combatte con la morte”. La ricordate questa frase? Io purtroppo si, e ogni volta che mangiavo, vedevo nel piatto la falce. Le donne non amano sentirsi rispondere Mah. Questa esclamazione è sinonimo di stoltezza.

le parole da non dire alla propria donna

5. SEI PROPRIO UNA….

Devo essere sincero, anche io non sopporterei una frase del genere. Un vero uomo con le… mai e poi mai insulta una donna! Non siate volgari, vi raccomando ma uomini.

6. VADO VIA, RITORNERO’ QUANDO TI SARAI CALMATA

Ma davvero credi ancora alle favole? Da quando tempo sei con lei? Ancora devi imparare che la donna non smaltisce la rabbia ma la cova dentro di sè fino a quando non ti avrà svuotato tutto addosso? Bene, quindi armati di pazienza, ascolta, subisci e poi abbracciala. Le parole da non dire alla propria donna, salveranno non solo il tuo rapporto ma anche te stesso. Quindi l’unica cosa che devi dire è ” Ti ascolto”, ” ok amore scusami”, “volevo solo…”. Insomma cercate di ascoltare e mostrare interesse alle sue lamentele. Non rinfacciate mai ma siate costruttori del vostro amore per lei.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading

Esperto in situazioni complicate, soprattutto complicate. Amo essere concreto, non mi piacciono i giri di parole. Sono leggermente bastardo ma odio l’uomo che non rispetta la donna. Insomma sono un tipo abbastanza complesso ma per sommi capi so arrangiarmi.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su