Connettiti con
uova di pasqua

MAGAZINE

Le uova di pasqua più strane

Le uova con le facce dei personaggi iconici

Le mangereste mai?

Barak Hardley, è un artista che ha avuto la brillante idea di creare una dozzina di uova sulla base dei personaggi più iconici e celebrità del passato e del presente. Tra i personaggi vediamo Frank e Claire Underwood, Kim Kardashian. La reazione di alcuni non è stata quella che l’artista si aspettava che fosse, ma diciamo anche che è normale, visto che sembrano quasi delle vere caricature.

L’idea è nata proprio dalla voglia di rompere il classico uovo pasquale con quei colori primaverili. Ha voluto dare un tocco più che artistico, sarcastico. Possiamo però dire che sono simpatici e chi ha provato rabbia nel vedersi in quel cestino, sicuramente è stato eccessivo. Scommetto però che andrebbero a ruba se venissero commercializzate sul serio non credete?

La scelta dei personaggi non è stata fatto a caso, anzi lo ha fatto con cura, prendendo appunto quei nomi più parlati di questo  ultimo periodo, sia in bene che in male. Io avrei messo altri nomi comunque. Aldilà delle parole vi mostro il video dove si vedono queste uova davvero originali. D’altra parte hanno la faccia delle celebrità 😉 nominerei queste uova di pasqua come uova dell’anno 2015, almeno merita questo!

https://youtu.be/3sZQ5zK6RCE

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su